Harry e Meghan, il pesante smacco alla Regina: “è bello essere tornati”

Harry e Meghan sono ormai da tempo al di fuori della famiglia reale, ma ultimamente hanno rilasciato un commento che, apparentemente fa ben sperare. Ecco che cosa è successo esattamente.

harry e meghan ritorno-political24
Harry e Meghan – Political24

Harry e Meghan sono in rotta con i parenti inglesi già da un po’ di tempo. Adesso infatti vivono in America, in California, non godono più dei privilegi che avevano un tempo e si sono buttati a capofitto nella loro nuova vita a stelle e strisce. Sentono però il richiamo dell’Inghilterra e vorrebbero tornare ad essere benvoluti dalla regina Elisabetta e da tutti gli altri royals buttandosi alle spalle i passati dissapori.

Adesso si parla di un ritorno, ma sarà davvero quello che intendono loro? Ecco tutti i dettagli.

Harry e Meghan e il loro più grande desiderio

Harry e Meghan hanno lasciato definitivamente Londra durante l’estate del 2020 e da allora i rapporti con gli altri membri della famiglia sono molto tesi. A complicare ulteriormente le cose poi c’è stata la shockante intervista rilasciata a Oprah Winfrey dai Duchi del Sussex. In quell’occasione avevano lanciato accuse molto pesanti nei confronti dei Windsor, accusandoli di razzismo e di aver causato gravi problemi mentali a Meghan.

Ora però, pare che i Sussex vogliano riconciliarsi e che per questo motivo abbiano chiamato la loro piccola Lilibeth. Inoltre desideravano far battezzare la loro bimba nello stesso luogo dove si erano sposati e dove era stato battezzato il fratello maggiore Archie, in Inghilterra. Sembra però che le cose non andranno così e che la cerimonia si svolgerà in America. E allora, di quale grande ritorno si parla?

Harry e Meghan e il loro incredibile ritorno

Di recente Harry e Meghan hanno intrapreso il loro primo viaggio da quando è nata la loro secondogenita Lilibeth, chiamata così in onore della bisnonna, la regina Elisabetta II. La coppia si è recata a New York dove hanno visitato il Manhattan’s One World Observatory in cima al World Trade Center.

Quando è stato domandato alla duchessa del Sussex se le fosse piaciuta la sua visita lei ha risposto entusiasta: “è meraviglioso essere tornati“. Ad accompagnarli c’era il governatore Bill De Blasio con cui hanno scattato delle foto.

In realtà la loro non era una proprio una visita di piacere. Il loro obiettivo era di partecipare al Global Citizen Live, uno show che aveva lo scopo di salvare il pianeta. I duchi del Sussex, in particolare, hanno voluto promuovere l’accesso ai vaccini contro il Covid-19.

harry e meghan ritorno - political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy