Eleonora Daniele straziata dal dolore: nessuno si aspettava una così triste notizia

Eleonora Daniele è una famosa presentatrice televisiva che ha iniziato con un reality e adesso è una professionista affermata. Di recente è stata straziata dal dolore, ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli su quello che le è capitato.

eleonora daniele lutto
Eleonora-Daniele-Political24

Eleonora Daniele è un volto molto noto del mondo dello spettacolo. E’ una presentatrice stimata e amatissima dal pubblico italiano che la segue da tanti anni. Ha raggiunto la notorietà grazie al Grande Fratello 2, da allora non si è più fermata, macinando un successo dopo l’altro. Attualmente è fieramente al timone di Storie italiane, un programma che ormai ha raggiunto il nono anno di trasmissione.

Ma come mai è addolorata? Che cosa le è accaduto?

Eleonora Daniele, dai successi all’evento straziante

Eleonora Daniele, come accennato, ha ottenuto la celebrità con un noto reality, ma in seguito si è fatta strada in un universo molto difficile. Nel 2003 ha partecipato alla soap Un posto al sole, l’anno seguente invece si è data al cinema con i fratelli Vanzina in Le barzellette. Il suo debutto come conduttrice però risale al 2004 con Unomattina.

Nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato molta sensibilità nei confronti dei suoi ospiti. Dal 2017 è al timone di Storie italiane, nato da uno spin-off di Unomattina dove si parla di storie e problemi della gente comune. Lei ormai è una conduttrice capace e affermata, che non teme rivali.

Ma adesso c’è qualcosa che la turba, di cosa si tratta?

Il dolore inimmaginabile

Di recente Eleonora Daniele ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio di cordoglio per una collega deceduta. Si tratta di Marida Lombardo Pijola, scrittrice e giornalista del Messaggero. Era sempre stata in prima linea per difendere i più fragili e infatti la conduttrice di Storie italiane ha voluto ricordarla proprio così nel suo messaggio sui social.

Ha scritto che era una donna di grande sensibilità, attenta ai più deboli e che insieme a lei aveva portato avanti delle battaglie a favore dei più fragili. “Stamattina svegliarmi con questa notizia è stato terribile”. Infine ha concluso commentando che Marida era un vero e proprio angelo e che lei non riusciva a pensare che non ci fosse più.

Il suo messaggio ha ottenuto quasi 5 mila Like e 500 messaggi di sostegno. Pijola era molto conosciuta nel mondo del giornalismo, purtroppo se n’è andata a causa di una brutta malattia lasciando un grande vuoto, anche nel cuore di Eleonora.

eleonora daniele pijola- political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy