Amici 3, vi ricordate del vincitore Leon Cino? | Oggi stentereste a riconoscerlo

Leon Cino è stato tra i primi vincitori di Amici 3, il talent show di Maria De Filippi. Ormai sono passati diversi anni da quando si esibiva nella trasmissione di canale 5, ecco come è diventato oggi che è un professionista acclamato e maturo.

leon cino vincitore amici 3-political24
Leon-Cino-political24

Leon Cino, ballerino albanese, è stato uno dei volti di Amici 3, un personaggio indimenticabile che tanti fan della trasmissione ricordano ancora oggi. Su Instagram, dove ha una pagina personale, è molto attivo e viene seguito da quasi 13 mila persone. Qui posta scatti degli eventi a cui partecipa e della sua scuola di ballo. Ma come sarà cambiato nel corso degli anni?

Amici 3, un indimenticabile ballerino

Leon Cino è stato il vincitore di Amici 3 a cui ha partecipato quando aveva 22 anni, artisticamente molto dotato aveva colpito tutti, professori e pubblico per la sua incredibile gentilezza e il suo grandissimo talento. Durante la sua permanenza nel talent show di canale 5 aveva avuto anche una relazione con un’altra alunna, Samantha Fantauzzi, che sognava di diventare un’attrice. La loro relazione però non era durata a lungo e, alla fine, i due si erano lasciati.

A ogni modo il ballerino di origine albanese si è anche diplomato alla Scala di Milano e, un certo punto, è anche tornato tra i professionisti della trasmissione che l’aveva lanciato. Oggi è co fondatore e ballerino per la compagnia Trinacria Dance Company, che ha fondato nel 2016. Inoltre ha anche aperto una sua scuola, la Leon Cino Art Dance Art Studios in quel di Melegnano, dove vive.

Nel 2019 invece è tornato nel talent di Maria De Filippi come maestro per un giorno. In quell’occasione aveva detto ai ragazzi che lui, grazie ad Amici si era aperto a tante cose, a tanti generi diversi di danza. Dopo essere stato uno dei protagonisti indiscussi della terza edizione dello show per lui sono cambiate tante cose, ma quali sono stati i suoi cambiamenti fisici?

Ecco com’è cambiato

Come dicevamo tanto tempo è passato da quando il trionfatore di Amici 3, il danzatore di origine albanese Leon Cino, si muoveva sul parterre di canale 5 alla ricerca di riconoscimento. Adesso è un uomo maturo.

I capelli corti, spesso raccolti, il fisico asciutto e atletico, la barba appena accennata, Leon Cino è un uomo scattante, sempre di bell’aspetto, ma che ovviamente è cambiato molto da quando era un ventiduenne, per molti potrebbe essere addirittura irriconoscibile. Il suo fisico però rimane impeccabile, dopotutto lui insegna danza e quindi deve necessariamente tenersi in forma.

leon cino com è oggi-political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy