Primo Appuntamento, chi paga il conto finale? | Chi l’avrebbe mai detto

L’atmosfera che si respira all’interno del programma Primo Appuntamento è veramente unica e suggestiva. Lo scopo è far conoscere e incontrare persone single per trovare il vero amore. Ma non è tutto rose e fiori: sapete chi paga il conto?

Primo-Appuntamento chi paga il conto Political24
Primo-Appuntamento-Political24

Primo Appuntamento non è solo un programma che va in onda su Real Time come si potrebbe pensare. E’ molto di più: l’atmosfera che si vive e si respira, ad esempio, è unica e suggestiva, come se ci si trovasse per davvero in un ristorante nella vita reale. L’unica differenza è che ci sono le telecamere che riprendono le cene tra le coppie single, seguono momento dopo momento le loro storie e come va a finire. Vengono ripresi i camerieri che prendono le ordinazioni e che servono ai tavoli. E per finire, viene ripreso anche il momento del conto. Ma chi lo paga: i concorrenti oppure la produzione del programma?

Primo Appuntamento, ecco svelato chi paga il conto

Immaginatevi di avere un appuntamento al buio: un’occasione speciale e diversa dal solito, a cui magari non siete abituati. Un’occasione per conoscere una nuova persona che possibilmente potrebbe diventare la vostra persona, quella giusta con cui condividere il resto della vostra vita. Vi date appuntamento ad un ristorante, molto carino e romantico, un posto dove potervi sentire a vostro agio e trascorrere una serata e una cena speciale.

Ecco Primo Appuntamento, il programma condotto da Flavio Montrucchio, è esattamente così, con la differenza che ci sono delle telecamere, la vostra occasione andrà in televisione e tutti la vedranno.

Ma la cosa bella è che in questo show tutto è reale: dalla cena alle conversazioni, dalle emozioni fino ai camerieri che coccolano gli ospiti. Una cosa però lascia in dubbio: il conto, chi lo deve pagare? E’ anche quello un momento reale come se fossimo nella vita di tutti i giorni oppure viene pagato dalla produzione?

Non riuscireste mai ad immaginarlo

A quanto pare, il conto viene pagato dalle coppie single per davvero e non come si potrebbe pensare dalla produzione di Primo Appuntamento. Questo perché aiuta i ‘concorrenti’ a simulare la realtà e anche il momento di dover pagare. Aiuta a capire come si comporta sia l’uomo sia la donna, se fanno metà per uno, se paga la donna oppure se ci sono i galantuomini di una volta che offrono la cena.

Insomma, come detto, è tutto reale in questo programma, soprattutto l’amore che si respira e si prova. Come del resto possono confermare le coppie uscite insieme da lì!

Primo-Appuntamento chi paga il conto Political24

Impostazioni privacy