Elisabetta Canalis, in crisi con il marito? | Le foto la dicono lunga sulla verità

Elisabetta Canalis è attualmente impegnata con il programma Vite da copertina in onda su Tv8, programma che sta riscuotendo un successo fenomenale. Cosa un po’ diversa per la sua vita privata che secondo diverse indiscrezioni sembra aver preso un’altra piega. C’è aria di crisi con il marito?

Elisabetta Canalis e Brian Perri-Political24
Elisabetta Canalis e Brian Perri-Political24

Elisabetta Canalis e Brian Perri fanno coppia fissa ormai da tantissimi anni. Il bel chirurgo è stato l’uomo che le ha messo l’anello al dito e che l’ha resa madre (e lei a sua volta a lui padre) della bellissima Skyler Eva. Una bambina dolcissima che nonostante la sua tenera età sembra aver già preso molte qualità dalla madre come la simpatia e la spigliatezza, come dimostra un recente video pubblicato dall’ex velina sui social. Video dove vediamo la bambina intenta a spiegare in telecamera come si mette il profumo con il valido supporto e aiuto fuori campo della mamma.

Nonostante questo, tra i due coniugi, nonché genitori, sembra che le cose non vadano per il verso giusto o almeno così rivelano da tempo alcune indiscrezioni. Ma proprio nelle ultime ore la nota conduttrice ha condiviso delle foto che pongono fine ad ogni dubbio e danno una risposta sulla crisi. Quindi, come stanno le cose?

Elisabetta Canalis, è crisi con Brian Perri?

Secondo diversi rumors, da tempo sembra che la storia tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri non stia attraversando un bel periodo. Ad occhi indiscreti non è di certo sfuggito il fatto che la conduttrice sia attualmente in Italia e quindi lontana dal chirurgo. Complice di queste voci il fatto che non pubblichi più foto insieme a lui, ma solo di lei dove viene ritratta al lavoro o della sua bellissima bambina.

Questo ha subito fatto preoccupare i fan che si sono chiesti se le voci fossero vere oppure andasse tutto bene tra di loro. Ma ci ha pensato la stessa Elisabetta Canalis a rispondere togliendo ogni dubbio, pubblicando delle foto davvero sorprendenti.

Le foto dicono tutto

A quanto pare, nessuna crisi all’orizzonte tra la bella Elisabetta Canalis e Brian Perri. Sì è vero attualmente sembrano essere distanti ma è solo per esigenze lavorative da parte della conduttrice.

Le ultime foto condivise sui social sembrano poi smentire ogni cosa. Questi scatti infatti ritraggono lei insieme al marito e a Skyler Eva al mare quest’estate in Sardegna. Sono momenti molto felici e spensierati, dove si percepisce l’amore e il sentimento che provano l’uno per l’altro solo a guardarli. E poi, perché lasciarsi se sono una così bella coppia, non trovate?

Elisabetta Canalis e Brian Perri-Political24

Impostazioni privacy