Anticipazioni Uomini e Donne: tronista cacciato da Maria | Il motivo è agghiacciante

Il dating show di Maria De Filippi continua a regalare grandi emozioni al pubblico a casa sia con il trono classico che con il trono over. Ma non sempre è tutto rose e fiori! Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Maria avrebbe mandato via uno dei tronisti, ma per quale motivo?

Maria-De-Filippi furiosa Political24
Maria-De-Filippi, Anticipazioni Uomini e Donne-Political24

Se in questa nuova edizione la scelta di Maria De Filippi voleva puntare su volti nuovi per quanto riguarda i tronisti, ora ci sarebbe da rivedere qualcosa. La conduttrice, nei mesi scorsi, aveva ribadito come non volesse più persone interessate solo ai followers e ad avere visibilità. Ma semplicemente ragazzi e ragazze semplici, con lavori normali, che hanno interesse e intenzione di ricercare una persona con cui condividere la vita. Insomma, ragazzi qualsiasi che vogliono innamorarsi e uscire di lì con l’amore tra le mani.

Stando però alle anticipazioni di Uomini e Donne, qualcosa sarebbe andato storto proprio con uno dei tronisti a tal punto che la padrona di casa l’avrebbe mandato via dallo studio. Che cos’è successo?

Uomini e Donne, Maria furiosa caccia via un tronista

In questa nuova edizione, i tronisti di Uomini e Donne sono due ragazzi e due ragazze che si chiamano: Joele, Matteo, Andrea Nicole e Roberta Ilaria. Il programma è già iniziato da qualche settimana e nell’arco di questo tempo, i giovani hanno avuto modo di conoscere ed uscire in esterna con qualche corteggiatrice e corteggiatore. Ci sono già stati i primi abbracci e le prime frasi romantiche che hanno fatto sognare il pubblico a casa. Però forse è ancora presto per dire con certezza chi sarà la loro scelta.

O almeno così si pensava fino a quando uno dei tronisti, stando a quanto rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne, non ha messo in atto un piano a dir poco diabolico.

Pensava di scamparla

L’artefice del piano diabolico è Joele. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, il ragazzo durante un ballo avrebbe parlato con una delle sue corteggiatrici, Ilaria, e le avrebbe confidato le sue intenzioni.

A quanto pare, ignaro del fatto che potesse essere ascoltato, le avrebbe rivelato che il suo migliore amico l’aveva iniziata a seguire sui social e che anche lei avrebbe dovuto farlo. Così avrebbero potuto parlare e sentirsi di nascosto. E’ norma infatti a U&D l’impossibilità per i ragazzi di scriversi durante la settimana.

Una volta finito il ballo, Maria De Filippi avrebbe raccontato l’accaduto in studio davanti a tutti e avrebbe mandato via Joele. Come proseguirà la storia?

Anticipazioni Uomini e Donne-Political24

Impostazioni privacy