Manuel Bortuzzo stroncato dal padre | Il commento è al veleno

In Italia non c’è nessuno che non conosca Manuel Bortuzzo e la sua drammatica storia. Ora il giovane si trova nella casa più spiata d’Italia dove ha preso alcune decisioni che non piacciono assolutamente a suo padre. Ma che cosa è accaduto?

bortuzzo e papà -political24
Manuel Bortuzzo e papà -Political24

Manuel Bortuzzo si è ambientato così bene all’interno del Grande Fratello 6 da aver trovato anche una nuova compagna. Dopotutto è un bel ragazzo, di bell’aspetto, ma anche con un bel carattere, “un ragazzo d’oro” dicono in tanti. La sua storia però non sta piacendo a una persona molto importante nella sua vita. Ecco tutti i dettagli su quello che sta accadendo.

Manuel Bortuzzo e la sua nuova grande passione

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 sembra che le cose si stiano mettendo piuttosto bene per Manuel Bortuzzo. Il nuotatore e Lucrezia Selassié infatti sono diventati finalmente una stupenda coppia. Nella puntata di venerdì 24 settembre hanno rivelato a tutti il loro flirt che è diventato ufficiale.

Prima di allora c’ era stata un’evidente intesa, qualche bacio, ma ora i due sono stati “paparazzati” dalle telecamere del Gf in teneri atteggiamenti sotto le lenzuola. In realtà non c’è da stupirsi perché sono entrambi due giovani pieni di entusiasmo che ora condividono un bellissimo sentimento.

Dopotutto si sa che al Gf è molto facile che ci formino delle coppie. E’ già accaduto, per esempio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Entrambi hanno proseguito la loro bellissima passione anche al di fuori della casa di canale 5. C’è però qualcuno a cui questa storia d’amore non piace nemmeno un po’, vediamo perché e con quali motivazioni.

Un ostacolo per la splendida coppia

Chi non è per niente contento delle ultime avventure amorose del figlio è Franco Bortuzzo, padre del ragazzo e a cui lo sportivo è molto legato. Nel corso di un’intervista su Radio Radio l’uomo ha rivelato di essere rimasto colpito dalla scelta del figlio perché Manuel avrebbe gusti estetici un po’ diversi.

Papà Franco ha commentato che in quelle circostanze si formano altre sensazioni e altre emozioni, “per ora vedo una bella amicizia” ha aggiunto l’uomo, dicendo che Manuel è fatto così con tutte le persone. Inoltre lui non crede al colpo di fulmine.

Franco ha ben chiari i gusti del figlio e rimpiange le sue ex fidanzate, ragazze stupende con un cuore molto generoso e affidabile. “Io non lo vedo con gli occhi presi” e lui sa che si nota tanto quando suo figlio è davvero cotto.

bortuzzo e lulù -political24

Impostazioni privacy