Grande Fratello Vip travolto dalla tragedia | Cosa è accaduto a Luca e Filippo

Un’aria di mestizia ha attraversato la squadra del Grande Fratello Vip, colpita dalla scomparsa di due persone che sono state legate alla trasmissione. Il conduttore Alfonso Signorini ha rivolto loro un commosso pensiero: “So che da qualche parte ci state guardando”. Scopriamone di più.

Grande Fratello Vip Luca Filippo Political24
Grande Fratello Vip – Political24

So che da qualche parte ci state guardando“: Alfonso Signorini ricorda così “due amici importanti della famiglia del Grande Fratello“, Luca e Filippo. Il conduttore della trasmissione, partita da poco con una nuova edizione già ricca di colpi di scena, non ha potuto fare a meno di rivolgere un saluto a due persone scomparse in questi giorni. Si tratta di Luca e Filippo. Grande il cordoglio per quanto accaduto. Due perdite pesanti per lo staff del Grande Fratello Vip e per quanti li conoscevano o hanno avuto occasione di lavorare con loro. Cerchiamo di capire chi erano, qual è stato il loro contributo al reality e cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip, doppia tragedia e commosso ricordo

Una doppia tragedia si è abbattuta in questi giorni sul Grande Fratello Vip. La squadra ha, infatti, perso due persone in qualche modo legate alla trasmissione. E, come spesso accade in questi casi, è stato omaggiato il loro nome in tv, durante la puntata.

Spesso, infatti, si pensa che una trasmissione sia limitata solo ai conduttori e agli ospiti. Ma c’è tutto un dietro le quinte che non si vede ma che lavora celermente e con ritmi intensi per permettere a conduttori e ospiti di andare in onda senza problemi.

Luca e Filippo erano, dalle notizie che si hanno in proposito, due persone che, appunto, operavano in seconda fila e che erano, per questo, preziosissime. Vediamo di saperne di più. Di Luca si sa che era “un amico, un grande lavoratore, una persona speciale“. Filippo era invece uno scenografo che aveva collaborato, tra l’altro, proprio per l’allestimento del Grande Fratello.

“Vi vogliamo bene”

Vi vogliamo bene“, così li ha salutati Alfonso Signorini. Un unico commosso ricordo a due persone che se ne sono andate in questi giorni. E che sono state parte della squadra. In una trasmissione come il Grande Fratello Vip sono tanti a collaborare in qualche modo e ad offrire il proprio contributo.

Di “Luca” non si sa molto. Solo che era “un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile, una persona speciale“, come si legge sulla pagina facebook del Grande Fratello. “Resterai per sempre uno di noi“, aggiunge lo staff. Su Filippo si sa qualcosa in più, essendo comparsa ovunque la notizia di cronaca.

Si tratta di Filippo Sciortino, uno scenografo tv che aveva, tra l’altro, collaborato agli allestimenti del Grande Fratello. È stato trovato morto a Roma, stroncato, all’età di 55 anni, evidentemente da un malore. Lo ha ricordato, tra l’altro, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, città con la quale aveva un intenso legame, oltre che, appunto, Signorini con un delicato pensiero su entrambi.

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip - Political24

Impostazioni privacy