Isabella Ricci e l’amaro retroscena | Costretta a sottoporsi a cure particolari

Isabella Ricci, una delle dame più amate del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, di recente ha rivelato a quali particolari cure si è dovuta sottoporre per un problema di salute molto delicato. Sapete di che cosa si tratta?

Isabella Ricci cure specialistiche Political24
Isabella Ricci-Political24

Isabella Ricci, anche in questa nuova edizione, per lei la seconda, di Uomini e Donne, si sta rivelando tra le dame più amate dal pubblico a casa. Una piacevole scoperta, insomma, e si sta continuando a confermare una garanzia di puntata in puntata. Nonostante questo, non può piacere a tutti, come lo stesso Armando ha dimostrato nelle ultime volte. L’ha accusata infatti di non essere vera e spontanea né nelle risposte né negli atteggiamenti, di essere ‘costruita’ e di pensare prima di rispondere nelle diverse discussioni. Ma lo stesso la dama ha mantenuto la sua eleganza e la sua educazione nel controbattere alle accuse, non dandogliela vinta.

Ma forse la qualità più bella di Isabella è il fatto di non abbattersi mai, di dimostrare sempre una grande forza interiore, anche nei periodi più delicati. Non a caso, verso la fine della scorsa edizione, ha rivelato un dettaglio del suo passato riguardo ad un problema di salute, che ha lasciato tutti senza parole. Sapete di che cosa si tratta?

Isabella Ricci, ecco perché è stata costretta a sottoporsi a cure particolari

Abbiamo detto che Isabella Ricci è tra le dame più richieste dal parterre maschile e amate dal pubblico a casa. Ma sappiamo anche che la sua ‘rivale’ è Gemma Galgani, con cui condivide il trono. Entrambe sono bellissime donne, molto intelligenti e di cultura, affascinanti non solo per l’aspetto esteriore quanto per la loro interiorità ed intelligenza. Sono però molto diverse l’una dall’altra, come la stessa Isabella Ricci ci ha tenuto a precisare in un’ultima puntata di Uomini e Donne.

E forse per questo motivo molto spesso possono pensarla in maniera differente e arrivare a qualche piccolo battibecco. Ma in un’occasione in particolare, durante la scorsa edizione del programma, le due avrebbero discusso dal quale sarebbe poi venuta fuori una questione delicata dell’ultima arrivata, legata ad un suo problema di salute. Di che cosa si tratta?

Meno male che non è finita peggio

A quanto pare, durante una discussione tra le due dame, dove Gemma aveva appena definito Isabella Ricci come poco elegante, questa ha rivelato un dettaglio molto delicato riguardo ad un problema di salute. Ha dichiarato di aver avuto dei problemi di udito, per cui si è dovuta sottoporre a delle cure particolari e specifiche che le hanno permesso di migliorare la sua condizione.

Spiegando questo, ha così voluto ribadire il motivo per cui a volte chiede di far ripetere le cose a Gemma: non si tratta di poca eleganza, bensì è legato al suo problema.

Isabella Ricci cure specialistiche Political24

Impostazioni privacy