Flavio Briatore, stavolta i fan non lo risparmiano: “sembra una cassa da morto”

Flavio Briatore, reduce da una stagione estiva di lavoro e di relax, è tornato nella sua città Montecarlo mostrandosi in compagnia di una new entry. I fan però questa volta non hanno apprezzato, sapete di che cosa si tratta?

Flavio-Briatore triste Political24
Flavio-Briatore-Political24

Quando si parla di Flavio Briatore significa che ci sono novità davvero interessanti in arrivo. Che si tratti di donne, di affari o di nuovi acquisti, la curiosità intorno a lui e al suo mondo è sempre veramente alta. Questo perché è uno delle personalità più amate, non tanto per la vita lussuosa che si può permettere quanto per le sue doti imprenditoriali. Intelligente, dinamico, innovatore, con lo sguardo sempre rivolto avanti e con una mente davvero brillante, ben predisposta per gli affari e per il successo. Un esempio per tantissime persone, che lo vedono come uno che non ha mai mollato, anzi che dalle sconfitte si rialza sempre più forte e vittorioso.

Ma negli ultimi giorni sembra proprio che i fan non gli abbiano ‘perdonato’ una notizia che ha rivelato. I commenti nei suoi confronti sono stati molto duri, sapete di che cosa si tratta?

Flavio Briatore, con questo gesto i fan non lo perdonano

Negli ultimi giorni Flavio Briatore ha condiviso con i fan una notizia che potrebbe essere definita a tratti sconvolgente. O almeno per i fan che lo seguono da tempo e conoscono il suo personale stile. Infatti, è risaputo come il noto imprenditore sia un cultore del bello e del lusso: sotto i suoi occhi passa ogni forma ed espressione di arte. Quindi, per questo, da lui ci si aspetta solo grande gusto e attenzione per i dettagli.

Ma sembra che nel suo ultimo gesto, a detta dei fan, manchi proprio il gusto. L’attenzione ai dettagli è presente all’appello, ma neppure questa particolarità ha entusiasmato i followers. Anzi, tutto il contrario: lo hanno riempito di commenti negativi, riservandone di ogni soprattutto per la nuova arrivata in casa. Ma avete capito di cosa si tratta?

Sembra una cassa da morto

La notizia, o meglio il gesto che ha sconvolto i fan riguarda una foto pubblicata da Flavio Briatore qualche giorno fa sul suo account social. Una foto dove viene ritratta un gioiello del suo immenso parco auto e con lui accanto in posa.

E fin qui direte voi: che problema c’è? Ma a ‘sconvolgere’ i followers è stato il dettaglio della macchina. Si tratta infatti di una Rolls Royce bicolor, per così dire dettata da uno stile unico, tipicamente juventino. Così la scelta di ricrearla con due colori differenti ha scatenato nel web le reazioni più disparate. Molti hanno espresso il loro disappunto nei confronti dell’auto, altri hanno lanciato commenti negativi come “sembra una cassa da morto appoggiata sopra un trattore“, “una cafonata” e ancora “sarà di qualche ladro“. Ma c’è anche chi invece gli ha fatto i complimenti, rinnovando l’eleganza e il gusto che lo contraddistingue sempre.

Flavio-Briatore triste Political24

Impostazioni privacy