Alex Belli, straziato dal dolore | Come marito non poteva fare di più

Alex Belli attualmente è uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. E proprio in una conversazione con un altro vip, si è lasciato andare al racconto di una situazione e di un argomento delicato a lui molto caro. Sapete di che cosa si tratta?

alex-belli-dramma-political24
Alex Belli-Political24

Il Grande Fratello Vip è ormai iniziato da circa due settimane e pian piano stiamo facendo la conoscenza di tutti i concorrenti. Siamo partiti con il conoscere il rapporto che c’è stato tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che animano ogni puntata in diretta il lunedì e il venerdì. Poi abbiamo conosciuto meglio le tre sorelle principesse etiopi, il bel Manuel, Katia Ricciarelli. E ancora, Tommaso Eletti che proprio nella puntata in cui è uscito ha avuto un confronto con la sua ex Valentina. Poi, Carmen Russo che ha parlato della sua gravidanza e del sogno che si è avverato dopo tanto tempo che lei insieme al compagno lo stavano cercando.

Proprio le parole dette dalla ballerina hanno toccato sul vivo altri due concorrenti, Alex Belli e Manila Nazzaro. Questi negli ultimi giorni hanno avuto una lunga conversazione, dove si sono lasciati andare a confessioni personali su una questione molto delicata e dove hanno condiviso un pezzo di vita molto intenso. Di che cosa si tratta?

Alex Belli, il dramma che gli ha cambiato la vita

Alex Belli negli ultimi giorni ha avuto una lunga conversazione con Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia, su una questione molto delicata. Tutto sarebbe partito dalle parole dette da Carmen Russo durante la puntata di lunedì 20 settembre in diretta. Parole che avrebbero toccato sul vivo i due concorrenti, facendo riaprire alla conduttrice una ferita mai del tutto arginata e smuovendo all’attore quello che aveva dentro da tanto.

Manila ha confessato ad Alex Belli di aver desiderato un figlio insieme al suo compagno Lorenzo. Che nonostante fosse mamma già di due meravigliosi maschietti, ne avrebbe voluto un altro insieme all’amore della sua vita. Ma purtroppo l’ha perso. Il racconto di questo doloroso episodio della sua vita ha scatenato in lei il riemergere di sensazioni tristi che aveva cercato di superare. Poi ha iniziato a parlare l’attore, rivelando anche lui il suo dramma.

E’ stato un incubo

Alex Belli ha raccontato di come lui e la moglie Delia stiano provando ad avere un bambino ma purtroppo non ci sono ancora riusciti. Questo però non è un tema fresco per lui, perché, come ha rivelato lui stesso al Gf Vip, già in passato con l’ex moglie ci aveva provato.

Ha affrontato più di tre inseminazioni artificiali e dei periodi complicati ma purtroppo il suo desiderio di diventare padre non si è avverato. Per questo motivo, i due ex coniugi hanno iniziato ad allontanarsi sempre più e questo è uno dei motivi per cui il loro matrimonio è finito.

Le sue parole: “Ci sono già passato, è stato un incubo“. Essendosi poi commosso con Manila, ha anche aggiunto che si augura di esaudire il desiderio di sua moglie. I due si sono poi lasciati andare in lungo abbraccio consolatorio, commuovendo chiunque li vedesse.

Alex Belli piange Political24

Impostazioni privacy