Achille Lauro, sapete cosa fa il fratello? La loro sì che è una famiglia d’artisti

Achille Lauro è un incredibile artista, famoso e adorato da tantissimi fan. E’ riuscito a partecipare per ben due volte al Festival di Sanremo. Ha anche scritto due libri, l’autobiografia: Sono io Amleto e 16 Marzo: l’Ultima notte. Ma chi è suo fratello e cosa fa nella vita?

achille lauro fratello - political24
Achille Lauro – Political24- fonte: Instagram

Ultimamente Achille Lauro ha anche pubblicato un libro che porta il suo nome. Si tratta di un volume fotografico a cui si aggiunge una mostra presso il Mudec di Milano dove lui ha giocato a scacchi con i fan. E suo fratello, invece, che cosa fa?

Achille Lauro e la difficile vita in famiglia

Achille Lauro è un talentuoso artista che non disdegna incursioni anche in altri campi, per esempio nel 2017 ha partecipato al reality show Pechino Express insieme a Boss Doms arrivando al terzo posto. L’anno seguente è stato produttore di un cortometraggio di Vito Cea, Terrurismo, che ha ottenuto un premio assegnato ai giovani produttori.

Se la carriera del rapper va a gonfie vele ovunque lui si applichi, la sua vita famigliare è un po’ più travagliata. Quando lui aveva 14 anni e il fratello 19 i genitori hanno deciso di trasferirsi in un’altra città, mentre i figli sono rimasti, da soli, a Roma. Quella è stata l’occasione in cui il fratello maggiore ha fatto da padre al cantante.

I due, quindi, sono molto legati tra di loro. Sempre grazie al fratello il musicista si è avvicinato al rap underground e al punk rock. In un’intervista concessa a Radio Deejay qualche anno fa il rapper ha dichiarato che il fratello ha diretto la produzione dei suoi primi dischi, insieme a Frenetic e che l’ha molto incoraggiato. Insomma la loro non è solo un’unione di parentela, ma anche artistica.

Chi è il fratello del cantante

Achille Lauro ha un fratello maggiore di nome Federico De Marinis, in arte FET. Anche lui lavora nel mondo della musica e, come dicevamo, ha ispirato il fratellino più giovane a entrare anche lui in quel settore. Federico però, a differenza del celebre Achille, è un produttore discografico e un dj.

Con Valerio Vale Rossi fa parte del duo minimal techno/ house Not Hard Beatz, invece con Valerio ha fondato l’etichetta Audio Elite. Inoltre è membro dei collettivi CHC, Quarto Blocco e No Face R.Y.C.H. Di lui non si sa molto perché è una persona riservata, nato e cresciuto a Roma vive a Londra. Ha una passione per i tatuaggi.

fratello di achille lauro - political24

Impostazioni privacy