Anticipazioni Uomini e Donne: Ida ai ferri corti con Marcello | Cala il gelo in studio

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nelle prossime puntate potremo vedere la bella Ida Platano ai ‘ferri corti’ con il nuovo cavaliere Marcello. Perché, cos’è successo?

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Marcello-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Marcello-Political24

Uomini e Donne è ormai iniziato da qualche settimana e già si stanno formando nuove coppie nel Trono Over. Come sappiamo, la bella dama Ida Platano, ex di Riccardo Guarnieri, ha iniziato a frequentare due nuovi cavalieri, Marcello e Graziano. Solo che stando alle ultime puntate, avrebbe già deciso di non rivedere più il secondo, perché non si riesce a fidare di lui.

Cosa contraria invece con il bel Marcello del quale invece si dice sempre più presa: come ha rivelato lei stessa in trasmissione, ci pensa sempre e ha piacere a continuare la conoscenza. Ma secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, sarebbe cambiato qualcosa tra i due, sapete che cosa?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida cambia pensiero su Marcello?

Fin dalla prima puntata, di sicuro i più attenti se lo ricorderanno, fra Ida Platano e Marcello Messina è scattato qualcosa. Una sorta di colpo di fulmine che li ha stregati e ipnotizzati, catturando l’attenzione l’uno dell’altra. E così già dal primo ballo, gli sguardi si sono fatti intensi e come molti hanno riportato, si è subito capito che la bella dama era finalmente presa da qualcuno come non lo era da tempo.

I due hanno iniziato a conoscersi, a sentirsi e a vedersi. Sono anche usciti insieme in esterna ed entrambi sono rimasti colpiti positivamente, riportando in studio e alla redazione di aver passato dei momenti molto piacevoli insieme all’altra persona. Ma in realtà non servono le loro dichiarazioni, bastano i loro sorrisi e i loro sguardi per capire che c’è del tenero tra di loro, un sentimento vero con delle buoni basi per continuare.

Solo che stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, d’improvviso qualcosa sarebbe cambiato tra di loro. Che cos’è successo di preciso?

Quel piccolo dettaglio che fa cadere tutto

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Ida Platano avrebbe raccontato in puntata che l’ultima volta che si è vista con Marcello sarebbero rimasti a lungo a parlare nella sua camera d’albergo. Alternando alla conversazione momenti di baci belli intensi. I ‘problemi’, a quanto pare, sarebbero iniziati dopo quando ad un certo punto il bel cavaliere avrebbe finito con l’addormentarsi. Così, dopo i baci, non ci sarebbe stato nulla di più.

Durante la puntata, Marcello si sarebbe mostrato molto dispiaciuto dell’accaduto e quasi in lacrime, avrebbe spiegato di nuovo di essere molto interessato a Ida ma di stare male perché lei non si fida tanto. Avrebbe inoltre aggiunto di essere veramente stanco in questo periodo perché si deve dividere tra registrazioni del programma e lavoro. Ma come se non bastasse, secondo alcune indiscrezioni, i due successivamente avrebbero anche discusso fino ad arrivare ad un esito poco felice. Ma per il momento non possiamo fare altro che attendere le prossime puntate!

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Marcello-Political24

Impostazioni privacy