Tina Cipollari, beccata con il prossimo concorrente di Ballando: i fan apprezzano

Bella e dalla verve graffiante, l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne Tina Cipollari è stata immortalata in compagnia di un professionista, futuro concorrente di Ballando con le Stelle. Il quale, grazie alle sue preziose mani, le ha donato un’immagine radiosa. I fan hanno apprezzato. Cerchiamo di capirne di più.

Tina Cipollari look Political24
Tina Cipollari (Fonte: instagram)

Beccata in pieno. Lei è la famosa Tina Cipollari, effervescente opinionista del Trono Over di Ballando con le Stelle, lui è altrettanto noto, non solo per la sua attuale professione ma anche per il suo prossimo ruolo, ovvero quello di concorrente di Ballando con le Stelle. E cosa stavano facendo insieme? Di sicuro si sono divertiti a farsi immortalare dall’obiettivo.

E i fan hanno dimostrato di aver gradito, elogiando senza remore Tina per la sua bellezza e il suo grande fascino. Una qualità naturale, certamente, ma l’aiuto dell’aspirante ballerino, che ha nelle mani una grande abilità, è stato anch’esso importante. Vediamo chi è questo misterioso personaggio. Non è difficile e gli indizi dovrebbero già essere sufficienti.

Tina Cipollari con l’aspirante ballerino: che scatto!

Tina Cipollari è ormai divenuta un personaggio televisivo piuttosto noto. Soprattutto sono noti i frequenti scontri verbali – piuttosto accesi – tra lei e Gemma Galgani, corteggiatrice da molte edizioni in cerca dell’amore vero. Personalità esplosiva e dialettica brillante, Tina è una delle protagoniste della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Ma per stare sempre in prima fila in televisione, esposta al giudizio pubblico anche lei deve essere impeccabile e curare molto la propria immagine, come chiunque si occupi di spettacolo. Il che significa prendersi regolarmente a cuore la propria immagine: tra trucco e parrucco l’impegno per essere sempre al meglio, senza segni di stress, è notevole.

Ed ecco che Tina Cipollari si è affidata alle mani di una autentica star, uno abituato a prendersi cura dei vip, essendolo lui stesso. Si tratta di un personaggio noto già per le sue trasmissioni. E lo sarà ancor più quando scenderà in pista a Ballando con le Stelle. Di chi stiamo parlando? Di Federico Fashion style, ovviamente.

I fan? Apprezzano ed elogiano

Lui e Tina Cipollari insieme, dunque, in uno scatto instagram che l’opinionista ha voluto condividere con i follower. La bella protagonista del Trono Over, che non perde l’occasione per dire la sua sulle vicende sentimentali che accadono in studio e fuori dallo studio, si è presa cura del suo look, ovviamente precisando che anche se Federico sarà a Ballando lui continuerà a prendersi cura di lei.

E i capelli di Tina Cipollari ringraziano le mani dell’abile maestro. E i fan? Apprezzano molto il taglio perfetto, il colore glamour e l’aspetto decisamente elegante e giovanile del suo viso. Non si contano i complimenti alla bella opinionista. “Sei un incanto“, le dice una follower. E Federico Fashion Style non può che compiacersi dell’ennesimo ottimo risultato.

Tina Cipollari look Political24

Impostazioni privacy