Isabella Ricci, trapelato il reale motivo per cui è a Uomini e Donne: impensabile!

Isabella Ricci, seppur faccia parte del parterre femminile del Trono Over solo dalla scorsa edizione, in poco tempo ha conquistato proprio tutti. Ma sapete il reale motivo per cui ha partecipato al programma? 

Isabella Ricci uomini e donne Political24
Isabella Ricci-Political24

Solo a guardarla, ci sarebbe da ammirarla e da venerarla. Isabella Ricci, new entry della scorsa edizione a Uomini e Donne, in poco tempo ha già conquistato tutti. O quasi tutti! Infatti, anche in questa nuova stagione, seppur sia iniziata da poche settimane, ha già incontrato qualche ‘nemico’ che la accusa di non essere vera e spontanea. Ma al di là delle critiche, rimane tra le dame più belle e amate dal pubblico a casa.

Il motivo di tanta adorazione? La sua persona: bella, elegante, seria, a modo, molto composta ed educata. Veramente intelligente, colta e con un forte valore comunicativo. In grado di rispondere a tono alle frecciatine e alle discussioni, senza mai perdere la calma e senza mai cadere in volgarità o offese gratuite. Motiva sempre le sue risposte con garbo e saggezza.

A questo punto ci sarebbe da chiedersi quindi quale sia il reale motivo della sua partecipazione al programma se a detta di tutti e di lei stessa non c’entra molto con le dinamiche di gioco di U&D.

Isabella Ricci, svela il vero motivo: perché è a Uomini e Donne?

La prima cosa che verrebbe da pensare per rispondere a una domanda di questo tipo è la ‘ricerca dell’amore’. Infatti, come ha sempre dichiarato lei stessa, Isabella Ricci ha scelto di partecipare al dating show per incontrare l’amore, una persona con cui trascorrere e condividere la vita.

Una scelta a quanto pare plausibile e in linea con il mood di Uomini e Donne, ma che in realtà non sarebbe l’unica motivazione. O meglio, come sono andate realmente le cose le ha svelate in una recente intervista a Dagospia.

“Ero stufa di uscire con loro”

A quanto pare, Isabella Ricci ci è arrivata quasi per caso a Uomini e Donne. Tutto sarebbe nato da una sua richiesta ai suoi dipendenti nel giorno del suo compleanno. “Ero stufa di uscire con loro. Voglio uscire con un uomo, trovatelo, pagatelo, fate quello che vi pare, un amico“.

E così, i dipendenti, accogliendo la sua personale richiesta, l’hanno iscritta al programma. La dama del Trono Over, se inizialmente aveva nutrito dei dubbi sul fatto di partecipare o meno, dopo ha accettato. E da allora tutti noi la conosciamo e la veneriamo.

Isabella Ricci uomini e donne Political24

Impostazioni privacy