Sonia Bruganelli si lascia finalmente andare | Tutta la verità sul rapporto con il marito

Sonia Bruganelli adesso è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip 6, ma è anche un’affermata imprenditrice. In passato è stata anche una fotomodella per fotoromanzi. Ma tra lei e il suo famosissimo marito Paolo Bonolis come procedono le cose?

bonolis e bruganelli crisi - political24
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Political24

Di recente Sonia Bruganelli ha fatto un commento su quanto accaduto a Temptation Island tra il concorrente del Grande Fratello Vip 6 e Valentina Nulli Augusti che non è piaciuto a quest’ultima. L’opinionista ha detto ad Eletti che la sua ormai ex fidanzata avrebbe dovuto tutelarlo di più e farlo aiutare da uno psicologo e non certo portarlo in un reality dove ha dato il peggio di sè.

In seguito la showgirl ha commentato sui social che certe persone aprono la bocca solo per parlare senza discernimento. Insomma, la polemica è partita. Ma, lavoro a parte, come sono i rapporti tra lei e suo marito Paolo Bonolis? Ecco tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli e le difficoltà del suo matrimonio

Sonia Bruganelli e suo marito si sono sposati nel 2002, in quasi 20 anni di matrimonio il presentatore di Avanti un altro e la sua consorte hanno affrontato tante cose che li hanno uniti, in modo particolare i gravi problemi alla nascita della loro primogenita Silvia, affetta da una grave cardiopatia e che adesso ha ancora dei problemi. Quel periodo è stato veramente difficile per entrambi, ma soprattutto per la mamma della piccola.

Come accade per tante coppie vip loro sono sempre sotto l’occhio attento del gossip al minimo segnale ci si chiede se sia arrivata una crisi, per esempio quest’estate una frase un po’ ambigua di Sonia sui social “si sta bene anche da soli” aveva gettato i fan nell’incertezza. Tutti temevano una crisi e giravano tante voci diverse. E adesso, com’è la situazione?

L’incredibile relazione sulla sua relazione

Domenica prossima la nuova opinionista del Grande Fratello sarà ospite di Verissimo e Silvia Toffanin. In quell’occasione la conduttrice parlerà del suo rapporto col marito. Sul suo profilo Instagram Sonia Bruganelli ha anticipato “Paolo è il mio migliore amico. Ora stiamo bene insieme in maniera molto adulta“.

La presentatrice ha assicurato che lei risposerebbe Bonolis, ma senza correre come avevano fatto ai tempi. Lei aspetterebbe a fare un passo così importante perché ha ammesso che prima si erano vissuti poco. Suo marito, infatti, ha detto, aveva vissuto solo le sue insicurezze. Infine, forse sarebbe stato meglio che si fossero incontrati ora perché lei è cambiata molto e anche lui nei suoi confronti.

bruganelli verità su bonolis -political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy