Barbara Palombelli, col cuore a pezzi sul figlio adottivo | Anche lui ne è vittima

Barbara Palombelli è una giornalista e una conduttrice televisiva. Per alcuni anni è stata al timone di Quarto Grado e di altre trasmissioni di successo come Forum, guadagnandosi la stima e l’affetto degli spettatori. Ma di quale dramma si parla per suo figlio? Che cosa è successo?

Barbara-Palombelli-figlio-political24
Barbara Palombelli-Political24

Barbara Palombelli ha lavorato per le più importanti emittenti del nostro Paese con impegno e serietà diventando un volto su cui tanti telespettatori fanno affidamento.

A settembre è partita una nuova edizione di Forum, uno dei programmi di punta di Mediaset. Al suo fianco ci saranno Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi e tanti altri. La conduttrice è chiamata nuovamente alla sfida contro Antonella Clerici, presente nella stessa fascia oraria della tarda mattinata, ma è certo che sarà all’altezza della situazione.

Ultimamente però è stata al centro di polemiche riguardo un discorso fatto proprio durante il tribunale televisivo. Tralasciando però le questioni puramente pubbliche, nella sua vita privata si nasconde un dramma. Ecco cosa ha rivelato proprio sul figlio adottivo tempo fa.

Barbara Palombelli, il figlio preso di mira

Ha iniziato la sua magnifica carriera a Rai Radio2, successivamente ha fatto parte dell’Europeo. Negli anni Ottanta ha realizzato diverse interviste per Domenica In. Mentre dal 2001 al 2013 è stata alla guida della trasmissione radiofonica 28 minuti creata da lei per Rai Radio2. E’ stata una storica conduttrice di Forum.

Barbara Palombelli e l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli hanno quattro figli: Giorgio e altri tre che sono stati adottati, uno di loro, Francisco, è un ragazzo di colore e proprio di lui ha voluto parlare la presentatrice nel corso di una puntata dello show: Stasera Italia andata in onda su Rete4 nel 2018. In quell’occasione la conduttrice si è lasciata andare ad un amaro commento riguardante la situazione del figlio adottivo.

Una mamma col cuore spezzato per il suo ragazzo

In quel momento si stava parlando del decreto sicurezza e lei, a un certo punto, aveva dichiarato che come mamma di un figlio di colore soffriva quando il ragazzo le raccontava che in metro, negli ultimi tempi, le persone lo guardavano in modo diverso. La donna ha anche aggiunto che lei aveva il cuore letteralmente spezzato perché, come molti genitori, aveva cercato di allevare il giovane con dei saldi principi, con modelli di vita sani e giusti.

Barbara Palombelli comunque, in quel frangente, ha cercato di incoraggiarlo sottolineando che in molti casi loro sono erano superiori, ma chiaramente si è trovata in difficoltà. In studio, tra gli ospiti c’era anche Rita Dalla Chiesa che ha sostenuto la collega spiegano che lei aveva un nipotino di origine cubana e temeva che il bimbo potesse essere vittima di razzismo a scuola.

palombelli-figlio-adottivo-political24

Impostazioni privacy