Grande Fratello Vip 5, storiche e ‘criticate’ nemiche fanno pace | I fan sono sconvolti

Il Grande Fratello Vip 5 è stata un’edizione ricca di colpi di scena, amicizie ‘speciali’, amori e soprattutto litigi. Due ex concorrenti però, più di altri, sono state tra le protagoniste indiscusse di quella stagione fortunata. Dopo vari scontri accessi però una notizia sconvolgente: dopo un anno pace è stata fatta.

cast-gfvip5-political24
Cast Grande Fratello Vip 5-Political24

Quella iniziata nel 2020 del Grande Fratello Vip 5 è stata una delle edizioni più amate dal pubblico. I percorsi personali di tutti i coinquilini sono stati seguiti con molto interesse dai telespettatori, soprattutto uno scontro chiacchieratissimo’

Infatti due ex protagoniste hanno animato per tanto tempo sia lo show che le cronache rosa, poichè tutte e due legate allo stesso uomo. Ultimamente però hanno scioccato tutti con una pace totalmente inaspettata!

Grande Fratello Vip 5, una pace inaspettata

Ebbene le protagoniste di questo diverbio durato mesi sono Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. La prima ha usato tutto il suo talento e la sua bellezza per farsi largo nel difficile mondo dello spettacolo dove ha avuto accesso fin da quando era ancora molto giovane. Nel 2002 ha cercato di aggiudicarsi un posto come velina di Striscia la notizia. Nella sua carriera è stata anche conduttrice per esempio di Celebrity Bisturi, trasmissione del 2009, sempre in quell’anno è stata eletta Donna dell’anno da GQ edizione spagnola. Oggi l’abbiamo vista presentare Battiti Live.

La Salemi invece dopo la sua partecipazione a Pechino Express e presentatrice del Gf Vip Party ha intrapreso una bellissima relazione amorosa con Pierpaolo Petrelli. A proposito dell’ex gieffino le due hanno avuto qualche battibecco: ma ora come stanno le cose? Un video manda in tilt il web.

Un video davvero shock

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sono state insieme nella casa del Grande Fratello Vip 5. Pareva che le due fossero state inizialmente “rivali” per Pierpaolo Pretelli. In realtà tra l’ex di Briatore e l’ex velino c’era stato solo un po’ di simpatia iniziale e quando era entrata Giulia tutte le attenzioni erano state rivolte a lei con lieta conclusione della loro storia. Al di là della rivalità per Pretelli però le due avevano avuto accesi dibattiti.

Ora però è tutto risolto e le due prime donne sembrano andare d’amore e d’accordo. La riconciliazione è caduta in occasione della nota manifestazione: Milano Fashion Week. Su Instagram Elisabetta ha condiviso un “video shock” insieme a Giulia Salemi. L’influencer si è complimentata con la showgirl per il suo trucco e ha confermato che quello era davvero un filmato shock. Le due sorridevano e ridevano insieme come grandi amiche, come se non fosse successo niente. Ormai i dissapori sono alle spalle.

gregoraci e salemi pace -political24
fonte: Instagram
Impostazioni privacy