Amici, Alessandra Celentano ci ripensa su Mirko: “sei peggio di quello che pensavo”

Amici è iniziato da circa una settimana e già sono ‘tempi duri’ per il ballerino Mirko, entrato nella scuola per volere di Alessandra Celentano. Gli ha dato una possibilità ma nelle ultime ore ci ha ripensato e ha rivelato quello che pensa davvero dell’allievo. 

Amici, Alessandra Celentano e il ballerino Mirko-Political24
Amici, Alessandra Celentano e il ballerino Mirko-Political24

 

E’ passata solo una settimana dall’inizio di Amici e già gli allievi devono affrontare le prime difficoltà e le prime sfide. I professori sono più rigorosi che mai e la formazione del gruppo classe sta procedendo a gonfie vele.

Nella prima puntata, però, la storia di un ballerino ha colpito in particolar modo ed è quella del ballerino Mirko. 19enne, con un passato difficile alle spalle e con una passione per la danza smisurata, l’unica ancora di salvezza che gli è rimasta. A colpire maggiormente la sua storia è stata Alessandra Celentano che, nonostante lo stop da parte di Veronica Peparini, gli ha permesso di continuare la coreografia fino alla fine.

Gli ha dato così una possibilità per dimostrare qualcosa ma nelle ultime ore la professoressa di ballo ‘ci ha ripensato’ e gli ha rivelato quello che pensa realmente.

Amici, Alessandra Celentano su Mirko: “sei peggio di quello che pensavo

Durante la prima puntata di Amici 2021 abbiamo fatto la conoscenza di alcuni degli allievi che prenderanno posto tra i banchi della scuola più amata d’Italia. A colpire in particolar modo nella categoria ballo è stato il ballerino Mirko, 19enne con una storia difficile alle spalle. Vive con la madre e il fratello, una in cassa integrazione e l’altro muratore, il padre se ne è andato quando il ballerino era molto piccolo. La danza è la sua unica valvola di sfogo, l’unica ancora di salvezza, ma che nonostante abbia studiato dai 6 ai 14 anni, ha interrotto negli ultimi anni a causa della morte della nonna Sandrina. L’ha ripresa in mano circa cinque mesi fa.

Alessandra Celentano, come detto, ha permesso al ballerino di proseguire la sua esibizione fino alla fine, mentre Veronica Peparini ha stoppato la musica abbassando la levetta. Ha poi aggiunto che gli avrebbe dato una possibilità.

Amici, Alessandra Celentano e il ballerino Mirko-Political24

La possibilità data a Mirko, ricevuta tramite una lettera scritta dall’insegnante, consiste in un mese di tempo. Periodo in cui poter dimostrare le sue potenzialità e se effettivamente ha i requisiti necessari per fare il ballerino ad Amici.

LEGGI ANCHE—-> Amici, stavolta Maria ci va giù pesante | Clamorosa decisione

Ma la Celentano, se in un primo momento è stata colpita dalla storia del ragazzo e riteneva che dargli una possibilità potesse essere un bel regalo. Nelle ultime ore ha cambiato idea. Nel primo incontro con il ballerino ha esclamato: “sei peggio di quello che pensavo“, ribadendo il fatto che per lei non ha i requisiti necessari per essere un ballerino. Tuttavia avendo questo mese di tempo a disposizione ha intenzione di fornirgli le basi di tutti gli stili di modo che possa partire dall’inizio.

LEGGI ANCHE—-> Amici: protagonista assoluto molla il programma | Fan delusi

Al che Mirko le ha proposto di affiancarlo ad un insegnante di modern per dimostrare che qualcosa sa fare. Ma la risposta dell’insegnante non è tardata ad arrivare. Sostenendo che arriverà anche quel momento ma prima deve partire dalle basi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy