Mara Venier ha deciso di abbandonare: “basta non mi vedrete più”

Mara Venier è una delle grandi icone della nostra tv. Un personaggio che è impossibile non riconoscere e che è attivo nel mondo dello spettacolo fin dagli anni Ottanta in tanti campi diversi dello show business. Ultimamente pare aver preso una decisione molto forte e definitiva. Ecco tutti i dettagli su quello che è successo.

mara venier ritiro - political24
Mara Venier – Political24

 

Mara Venier è un’artista a tutto tondo che si è cimentata in diversi settori, infatti è stata anche attrice, di cinema e fiction. Su piccolo schermo ha partecipato alla serie tv: La voce del cuore, insieme a Gianni Morandi, poi a Il goal del martin pescatore, sempre negli anni Novanta, e Ritornare a volare del 1998.

A più riprese è stata al timone di Domenica In, forse la sua trasmissione più nota. Dopo una parentesi di lontananza nel 2018 è tornata in Rai al comando di questa famosa trasmissione, registrando ottimi ascolti. Adesso però sembra risoluta a lasciare. Come mai? E che cosa ha detto di preciso?

Mara Venier, la decisione che fa tremare i fan

Mara Venier è una delle figure più importanti della televisione nostrana. Al magazine Oggi però ha fatto un’ammissione che fa tremare i suoi fan. La regina della domenica pomeriggio ha dichiarato che non la vedremo più in tv dopo quest’ultima edizione di Domenica In. “Sento il bisogno di dedicarmi a me” ha dichiarato la conduttrice, aggiungendo che desidera avere più cura di se stessa.

mara venier addio tv - political24
Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images

Al momento infatti Mara ammette di sentirsi spaventata perché non riesce a parlare come vorrebbe, fa molta fatica “ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio”. Non riesce a pronunciare molte parole e dunque teme di impappinarsi in trasmissione e fare un pasticcio.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, ha una figlia splendida ma la nipote è uno schianto: chi è

Le possibili motivazioni del suo annuncio

In realtà è già da un po’ di tempo che girano voci su un suo possibile ritiro. Alcuni mesi fa Mara Venier ha affrontato un intervento ai denti che non è andato bene e che le ha provocato una paresi a una parte del volto. La conduttrice è stata costretta a ricoverarsi e infatti aveva condiviso la sua sventura con i fan in un post su Instagram.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, finalmente la verità sui rapporti con Jerry Calà: la prova inconfutabile

In una successiva intervista aveva aggiunto che le cose non si erano risolte e che lei non stava ancora bene. A ogni modo c’è ancora tempo per ripensare alla sua decisione, nel frattempo ci attende una nuova edizione di Domenica In in partenza il 19 Settembre.

Impostazioni privacy