Paola Ferrari, clamorosa stoccata alla Leotta: la confessione che spiazza

Paola Ferrari è una nota giornalista e conduttrice televisiva sportiva al timone di programma storici e molto seguiti come La Domenica Sportiva e 90° minuto. Preparata e piena di talento fino adesso ha avuto una bellissima carriera in Rai. Ma di quale stoccata si parla? Che cosa è accaduto con la collega Diletta Leotta?

ferrari attacca leotta -political24
Paola Ferrari e Diletta Leotta – Political24

 

Negli ultimi mesi di quest’anno Paola Ferrari è stata alla guida dei pre e post partita del campionato Europeo che ha visto il trionfo dell’Italia sull’Inghilterra nella finale. Ultimamente però ci sono grandi novità in serbo per lei. Ma di che cosa si tratta?

Paola Ferrari, dalla lunga carriera agli attacchi a Diletta Leotta

Già nel 1988 Paola Ferrari realizzava per la Rai servizi per la Domenica Sportiva, entrando però a far parte dell’azienda di Stato nel 1992. Tre anni dopo ha aiutato Gianni Cerqueti nella trasmissione Dribbling, mentre tra il 2002 e il 2003 ha presentato Pole Position con Amedeo Goria.

Tra il 2015 e il 2016 è tornata alla conduzione di 90° Minuto insieme a Marco Mazzocchi. L’estate scorsa invece ha presentato 90° minuto flash nei post partita di serie A. E’ risaputo che tra di lei e Diletta Leotta non scorra esattamente buon sangue e che in passato abbia attaccato duramente la “rivale” di Dazn. E adesso che cosa è successo?

L’annuncio shock che ha lasciato di stucco i fan

Paola Ferrari è ormai pronta a fare i bagagli dalla Rai dove ha costruito una solida carriera lunga ben 25 anni. Prima di abbandonare la nave continuerà a seguire la nazionale azzurra, fino agli attesi mondiali in Qatar che si svolgeranno nel 2022. Nel corso di un’intervista a Italia Oggi la giornalista milanese ha spiegato le ragioni dell’annuncio che ha lasciato sbigottiti tutti i suoi fan.Mi dicono che sono vecchia” ha dichiarato, aggiungendo che dopo il noto evento calcistico in programma si dedicherà al cinema con il gruppo Lucisano.

LEGGI ANCHE —> Paola Ferrari, lei è bellissima ma la figlia è uno schianto! | Chi è Virginia

LEGGI ANCHE —>Sapete che macchina ha Diletta Leotta? Sportiva, sinuosa ed elegante proprio come lei

Lei infatti fa parte del consiglio di amministrazione della società cinematografica a cui ha accennato. La presentatrice però non ha mancato di lanciare una frecciata contro Diletta Leotta di cui non condivide l’espressione troppo forte della sua sensualità, pur riconoscendone il talento. Inoltre, secondo il suo parere, quest’anno anche la collega avrà qualche difficoltà, perché da Mediaset è in arrivo Giorgia Rossi, simile a Ilaria D’Amico.

paola ferrari novità-political24
Paola Ferrari – Political24 -attends a private dinner celebrating Remo Ruffini and Moncler’s 60th Anniversary during Art Basel Miami Beach on December 7, 2012 in Miami Beach, Florida.
Impostazioni privacy