Questa bimba imbronciata oggi è una delle più belle della tv: indovinato chi è?

Bellissima, mora, con due occhioni espressivi e un faccino dolcissimo seppur l’espressione sia un po’ imbronciata. Allora, sapreste riconoscere chi è? Vi diamo un indizio: oggi è una delle cantanti più belle e amate da tutti.

Anna Tatangelo da bambina Political24

 

Bella, mora, sguardo fisso e deciso fin da bambina con due occhi espressivi e un faccino dolcissimo nonostante abbia l’aria un po’ imbronciata. Questa bella bambina è oggi una delle cantanti più amate.

Seppur così giovane, vanta alle spalle una carriera eccezionale, iniziata molto presto ma in che poco tempo è riuscita ad aggiudicarsi il consenso e l’affetto del pubblico a casa. Negli anni si è evoluta, ha cambiato più stili e generi, sperimentando con tendenze del momento e pur rimanendo ancorata alla tradizione. Insomma, è un’artista con i fiocchi che vale la pena ascoltare. Allora, avete indovinato di chi si tratta?

Scoperto chi si cela dietro quel bel faccino?

Non potevate non indovinare: si tratta della bella Anna Tatangelo! Era facile o difficile? In effetti, a guardarla bene, non si capisce subito che si tratta di lei. Negli anni, è cambiata tantissimo, rimanendo sempre di una bellezza disarmante.

Però se ci fate caso qualche indizio c’era che poteva aiutare ad indovinare che fosse lei. Gli occhi sono identici, un castano intenso come intenso e profondo è il suo sguardo. Fin da bambina, mostrava forza, grinta, determinazione. Ma non solo: lo stile è già grintoso e cool fin da giovanissima.

Oggi la vediamo sfoggiare look sensazionali che mettono in risalto il suo corpo tonico e asciutto, formoso al punto giusto. Senza dimenticare la sua bellezza, che fa perdere la testa a chiunque! Anna Tatangelo ama condividere sulla sua pagina Instagram con i suoi fan vari momenti della sua giornata. Ma soprattutto scatti che la ritraggono in posa e sempre ben curata nei minimi dettagli. Anche quando viene ripresa in casa intenta a far da mangiare o a rilassarsi sul divano, sfoggia sempre outfit impeccabili, sportivi ma stilosi.

Il futuro di Anna Tatangelo

Abbiamo visto una Anna piccola, una del presente e ci manca assistere alla trasformazione di quella del futuro. Ovviamente per il momento non sapremo come cambierà esteticamente, anche se di una cosa siamo certi: sarà sempre luminosa e bellissima.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo ha ceduto al ritocco? Spunta la foto che la incastra

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio: perchè è finita con Anna Tatangelo? | Emerge la verità

Ma possiamo più pensare ad un futuro di tipo artistico e lavorativo. Con il suo nuovo album, Anna Zero, lanciato in questi giorni, vuole raccontare il suo nuovo inizio, il suo ricominciare da zero, in tutti i sensi. E sentendo qualche canzone, non possiamo che darle ragione e dirle che è un capolavoro e un progetto unico che mostra una cantante inedita e diversa.

Impostazioni privacy