Fabrizio Corona, finisce male con l’ex tronista: volano stracci

Fabrizio Corona è il controverso personaggio televisivo ed ex re dei paparazzi che oggi è agli arresti domiciliari. Come mai una ex tronista lo accusa di essere stata truffata? Che altro ha combinato?

corona truffa -political24
Fabrizio Corona – Political24

 

Fabrizio Corona, imprenditore e volto del piccolo schermo è ormai noto anche per le sue vicende giudiziarie.

Negli ultimi mesi era dovuto tornare in carcere per volere del Tribunale di Sorveglianza di Milano, ma a seguito delle proteste del diretto interessato e per via dei suoi problemi gli sono stati nuovamente concessi gli arresti domiciliari.

E adesso che cosa è accaduto con questa ex tronista? Quali sono le nuove accuse contro di lui?

Fabrizio Corona: dalle sbarre della prigione alle accuse dell’ex di U&D

Fabrizio Corona, negli anni, ha avviato diverse attività imprenditoriali, nel 2011, per esempio, diede vita al settimanale scandalistico Corona’s star che, dopo essere diventato mensile, poi chiuse i battenti. E’ stato anche editore della rivista di gossip Lover e, insieme a suo fratello, ha scritto il libro Mea culpa.

A un certo punto, però è stato invischiato in numerose inchieste come quella di Vallettopoli in cui venne arrestato con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata all’estorsione. Mentre si trovava a San Vittore diede 4000 Euro a un agente della Polizia Penitenziaria per farsi consegnare una macchina fotografica con cui realizzò un servizio. Ora, come dicevamo, si trova ai domiciliari e quindi dovrebbe tenere un basso profilo, che costa sta succedendo con una ex tronista?

Un’altra guerra in atto

L’ex tronista Jessica Antonini è sul piede di guerra. Su Instagram l’influencer da 139 mila followers ha accusato Fabrizio Corona di essere in debito con lei. La Antonini ha dichiarato di essere in attesa che l’ex re dei paparazzi la richiami e le restituisca i 1000 Euro di contratto che non è stato rispettato e i soldi per la sua immagine, per foto e video. “A questo punto chiameremo Chi l’ha visto? per avere notizie“.

La loro collaborazione risale a non molto tempo fa quando la ragazza e il presentatore di Libertà di parola hanno lavorato insieme per una campagna pubblicitaria. Però non si era rivelata una scelta saggia, perché molti utenti del web li avevano aspramente criticati.

LEGGI ANCHE—> Matteo Ranieri, ha dimenticato finalmente Sophie: ‘beccato’ in dolce compagnia

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona, i due tatuaggi per Belen: il loro significato è incredibile

Nelle storie l’influencer ha sottolineato di essere stata contattata anche da un brand che si chiama canalpalma_cbd_shop il quale sostiene che Corona debba loro ben 18 mila Euro. “Scandalo!!” afferma sorridendo la giovane. Chissà se ora, dopo questo sollecito via social, l’imprenditore si farà sentire.

Impostazioni privacy