Elisabetta Canalis, look completamente stravolto: il web impazza!

Elisabetta Canalis è una showgirl di origine sarda di grande fama e successo, un volto televisivo molto popolare soprattutto nei primi anni del Duemila, anche grazie al legame con il suo ex, l’attore hollywoodiano George Clooney. Di recente ha deciso di cambiare il suo aspetto, ma in che modo? Ecco tutti i dettagli.

canalis nuovo look-political24
Elisabetta Canalis – political24

Prima di trasferirsi in America e sposarsi con un ortopedico Elisabetta Canalis è stata a lungo una star del piccolo schermo nostrano.

Oggi è un’influencer da quasi 3 milioni di followers su Instagram dove posta scatti delle sue collaborazioni con diversi brand come Calzedonia, Intimissimi, ecc.. e della sua favolosa vita privata a Los Angeles, insieme alla magnifica famiglia e ai suoi adorati animali. Ma adesso che aspetto ha, in cosa esattamente, è cambiata?

Elisabetta Canalis: da velina ad attrice e conduttrice

L’ex velina nel 2007 è stata ospite fissa di Mai Dire Martedì e qualche anno più tardi, dopo essere apparsa nel film delle feste La fidanzata di papà con Massimo Boldi e Simona Ventura, ha partecipato alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2011. Erano quelli anni in cui tutti gli obiettivi erano puntati su di lei e qualunque cosa facesse otteneva risalto e metteva in moto grandi aspettative.

In quello stesso anno ha gareggiato nella versione a stelle e strisce di Danzando con le stelle dove purtroppo non è rimasta a lungo venendo eliminata quasi subito. Come accennato ultimamente ha spostato la sua attività sui social dove appare sempre al massimo della forma. Ma come mai ha alterato il suo aspetto e come soprattutto? Sarà stata davvero una scelta così radicale?

La trasformazione da 10 e lode

Di recente la modella ha condiviso su Instagram una nuova foto del suo incredibile nuovo look. Come tutti i volti pubblici anche lei cura le apparenze nei minimi dettagli e questi vanno dalla dieta, all’abbigliamento e l’aspetto in generale, chioma compresa. La sua è sempre stata splendida, castana, leggermente mossa, voluminosa.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis e Clooney: la loro storia era tutta una farsa? | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini, la rivelazione ‘imbarazzante’: non sapeva farlo fino a poco fa

Adesso, oltre alle meches bionde ha aggiunto anche delle favolose extensions per ravvivare il taglio. L’effetto è semplicemente meraviglioso. L’ex compagna di George Clooney, in questo modo sfoggia delle bellissime lunghezze che le toccano il seno e che le incorniciano il volto perfetto, messo in risalto da questo ulteriore tocco femminile. I suoi fan su Instagram l’hanno premiata con 143 Like, segno che Elisabetta ha messo a segno un altro bel colpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy