Giano Del Bufalo, clamoroso annuncio per il fratello di Diana: l’attrice pazza di gioia!

Una nuova sfida attende il collezionista ed esperto d’arte Giano Del Bufalo, fratello della più famosa Diana, presentatrice di Colorado. Il 34enne annuncia la novità su instagram e subito il web impazzisce. E voi sapete di cosa si tratta?

Giano-Del-Bufalo-annuncio-Political24
Giano Del Bufalo Political24

Nomen omen, come dicevano gli antichi romani. E Giano Del Bufalo già nel nome reca in sé un significato importante. Come la divinità dei nuovi inizi, quelli materiali e immateriali, il fratello di Diana Del Bufalo dimostra di essere un personaggio che non si ferma mai ai suoi risultati, cercando sempre di andare avanti, verso nuovi obiettivi e nuovi traguardi, coltivando sempre un po’ il gusto per l’originalità e la curiosità.

E difatti, in un post su Instagram, annuncia quella che è per lui una nuova sfida professionale. Il web è letteralmente impazzito per le parole di questo ragazzo dallo sguardo intelligente e dall’aria anticonformista, con quegli scatti che lo immortalano sempre circondato da oggetti provenienti da culture lontane e affascinanti. E voi sapete chi è Giano Del Bufalo e quale novità ha annunciato? Scopriamolo insieme.

Giano Del Bufalo, dall’arte alla tv

Giano Del Bufalo non è solo il fratello della ben nota Diana Del Bufalo, presentatrice di Colorado e attrice di Che Dio ci Aiuti, ma è anche un giovane di talento che ha alle spalle studi di giurisprudenza. Poi un altro inizio, appunto, in un mondo a lui più congeniale, quello dell’arte. Anzi, degli oggetti d’arte, anche misteriosi e provenienti da altre civiltà, raccolti nel corso di viaggi ed esperienze varie.

Un animo avventuroso, quello del 34enne Giano, che lo porta a tuffarsi tra meraviglie originali e affascinanti. Diventando un collezionista e un esperto. Il suo angolo dedicato agli oggetti d’arte, in quel di Roma, si chiama infatti Mirabilia. Una galleria in cui lasciarsi conquistare dalla curiosità di scoprire cose sconosciute. E ora, per lui, è in arrivo un nuovo traguardo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il debutto seguendo le orme della sorella

Ed è un vero e proprio debutto quello che annuncia Giano Del Bufalo sul suo post instagram, seguendo le orme della sorella. Sì, perché il 34enne esordisce come coconduttore in tv in un programma che, neanche a dirlo, ha a che fare con cose strane.

Ovvero, come spiega lui stesso, enigmi del passato, leggende, misteri vari, oggetti e aneddoti un po’ fuori dal comune. Perfettamente nello spirito del personaggio. Accanto a lui ci sarà Daniele Bossari. L’appuntamento, per chi non volesse proprio perdersi il gusto della scoperta, è su Dmax, a partire dall’8 giugno, ore 21.25.

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo perchè è finita con Ruffini | La verità sul tradimento

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo abita in una vera reggia: lussi da togliere il fiato!

Giano non riesce a trattenere l’eccitazione, come racconta lui stesso, per questa nuova sfida e i suoi follower approvano e incoraggiano. Addirittura qualcuno gli scrive che ricomincerà, proprio grazie a lui, a guardare nuovamente la tv. Anche la sorella, Diana, è fiera del fratello, tanto da commentargli il post: “Sorellina fiera”. Insomma, il successo è a portata di mano… e di mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giano Del Bufalo (@gianodelbufalo)

Impostazioni privacy