Masterchef, ecco che fine ha fatto Rachida Karrati: dalla fama al buio totale

Rachida Karrati è stata una delle protagoniste di Masterchef in qualità di concorrente che ha lasciato un segno, tanto che molti se la ricordano ancora oggi. Poi ha partecipato a un reality. Oggi però che cosa fa, cosa combina? Ha proseguito su questa scia o si è dedicata completamente alla cucina?

rachida-karrati-political24
Rachida Karriti-Political24

Rachida Karrati è un volto che molti ricordano tra gli sfidanti di Masterchef alcuni anni fa.

E’ nata in Marocco dove si è sposata ed è nata la sua primogenita Leila, dopo la perdita del primo marito è arrivata in talia e qui ha trovato l’amore e una nuova vita. Si è nuovamente sposata e ha avuto la secondogenita Sabrina, purtroppo poi si è separata. All’epoca della partecipazione al noto show culinario viveva in un paese della provincia di Bergamo, Sorisole, con la sua splendida famiglia. E oggi cosa fa?

Rachida Karrati da Masterchef e l’Isola alla scomparsa

Ci ricordiamo di lei principalmente per il suo ruolo nella terza edizione di Masterchef dove ha potuto dare sfogo a tutto il suo grande amore per la cucina. Nonostante il folto numero di concorrenti in gara lei aveva richiamato l’attenzione su di sé non solo per il suo talento ma anche per il suo temperamento vivace, le lacrime e le citazioni. Non era arriva in finale, ma comunque si era notevolmente distinta.

Successivamente aveva partecipato all‘Isola dei Famosi, qui l’italo marocchina teneva alto l’umore dei naufraghi coi suoi piatti, era infatti capace di fare miracoli con poco. Naturalmente non sono mancati i litigi, per esempio con Valerio Scanu, mentre si era avvicinata a Rocco Siffredi. Nonostante la sua vivacità non ce l’ha fatta a trionfare e alla fine era stata eliminata. E adesso?

Ecco cosa fa oggi

Dopo queste esperienze ha lasciato il piccolo schermo e ha ripreso la sua vita tranquilla nella provincia bergamasca. Ha proseguito però a pubblicare le sue pietanze sulla pagine Instagram che conta più di 7 mila followers. L’ultimo post con un piatto marocchino, la cucina che le riesce meglio e che desidera onorare, risale a febbraio.

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto Joe Bastianich quando pesava più di 100kg? | E’ irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Mauro Marin, dalla vittoria al Gf all’ospedale psichiatrico | Le sue condizioni oggi

Tempo fa si vociferava che volesse aprire un ristorante, qualcuno sosteneva in Marocco, altri invece a Milano, in realtà di questo locale non c’è traccia. Durante l’emergenza sanitaria dell’anno scorso si è messa a cucire mascherine per i bisognosi, per sdebitarsi dell’accoglienza italiana tanti anni prima e delle cure prodigate alla mamma nel momento del bisogno.

rachida karrati cosa fa oggi-political24

Impostazioni privacy