Stefania e Alessandro: costretti a dirsi addio dopo il trono over | Il dettaglio non sfugge

Stefania e Alessandro sono una bellissima coppia nata a Uomini e Donne. Dopo l’uscita dal programma si sono già detti addio? Il dettaglio non sfugge.

alessandro e stefania separazione-political24
Alessandro e Stefania Uomini e Donne-political24

Alessandro Bizziato e Stefania Montù sono una coppia del trono over che è riuscita a trovare l’amore nel dating show di canale 5.

Questa coppia era piaciuta molto ai telespettatori, perché sembrava essere molto sincera e spinta da un desiderio genuino di trovare un vero affetto tramite la trasmissione, a differenza magari di altre coppie decisamente più ambigue negli intenti. Ma che cosa è successo ultimamente?

Alessandro e Stefania dopo Uomini e Donne

La loro splendida storia risale all’autunno dell’anno scorso, quindi all’edizione di Uomini e Donne di quest’anno quando, nel giro di tre sole settimane, questi partecipanti si sono incontrati e innamorati. Si è trattato di un vero colpo di fulmine e nemmeno la differenza di età, che vede lei un po’ più avanti negli anni ha potuto rappresentare un ostacolo. Alessandro aveva raccontato che era stato qualcosa di magico e che da un caffè c’era stato un ballo, un appuntamento e subito un bel bacio.

Anche Stefania aveva provato le stesse emozioni e come lui era decisa a proseguire la frequentazione del bel bruno. Mentre lei cinquantenne non si è mai sposata e ha avuto alle spalle una relazione di 4 anni finita nel 2017, lui è stato sposato e prima di approdare nel famigerato dating show è stato separato per 2 anni. Ha frequentato tante donne prima di Stefania, ma con lei è nato qualcosa di speciale e così la coppia aveva lasciato quasi subito lo show per vivere il rapporto lontano dai riflettori. C’è un dettaglio però che non è sfuggito ai fan: si sono detti addio?

Costretti a dirsi addio?

I due hanno proseguito alla grande, sulle rispettive pagine Instagram ci sono diversi scatti insieme, dove si scambiano gesti di tenerezza a testimonianza che tutto va bene e che loro, approfondendo la conoscenza sono sempre più affiatati e vicini. Nessuna nuvola sul loro rapporto, tra l’altro convivono. A Natale, il loro primo, insieme, Alessandro ha augurato alla compagna di continuare ad essere solare nella sua unicità di donna, lei invece ha detto che lui ha uno spirito fantastico, che è un essere speciale.

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: vi ricordate com’era prima? | La trasformazione è scioccante

LEGGI ANCHE—-> Ricky Memphis: il suo vero nome è un altro | Incredibile ma vero

Ora però i due sono costretti a una piccola separazione per cause di forza maggiore. Ne ha dato notizia la dama sui social scrivendo che gli sarebbe stata vicina anche a distanza. Bizziato infatti è un imprenditore che gestisce un’agenzia immobiliare. Anche lei è imprenditrice nel settore abbigliamento e capisce l’importanza della passione anche nel lavoro e dei sacrifici da fare.

alessandro e stefania addio-political24

Impostazioni privacy