Iva Zanicchi: ecco come sta dopo il malore in studio | La foto preoccupa i fan

Iva Zanicchi durante l’ultima puntata de L’isola dei famosi è stata costretta a lasciare lo studio. L’opinionista ha accusato un malore e ha abbandonato la diretta per andare al pronto soccorso. Nelle ultime ore ha aggiornato i suoi fan e la foto ha destato molta preoccupazione.

iva-zanicchi-malore-political24
Iva Zanicchi-Political24

L’ultima puntata de L’isola dei famosi è stata ricca di colpi di scena e di abbandoni. Questa stagione del reality show non è tra le più fortunate dato che sono già 5 i naufraghi che per condizioni di salute hanno dovuto salutare l’Honduras.

Ma quello a cui hanno assistito i telespettatori venerdì 7 maggio è stato incredibile. Infatti una delle opinioniste più amate, Iva Zanicchi, ha dovuto abbandonare lo studio per un malore improvviso.

Iva Zanicchi, abbandona lo studio dell’Isola dei famosi

Durante la puntata di venerdì 7 maggio de L’isola dei famosi, Iva Zanicchi ha abbandonato lo studio a causa di un malore. L’opinionista non è riuscita a sopportare la sofferenza e ha così dichiarato di voler tornare a casa. Infatti dopo la fine della pausa pubblicitaria Ilary Blasi ha chiesto che problema ci fosse e la cantante non è riuscita a trattenersi mostrando alla telecamera l’impensabile.

Ha sollevato la mano sinistra rossa e gonfia rivelando di essere stata punta da una vespa e di avere un po’ di febbre. La donna ha cercato di tranquillizzare tutti, che si sarebbe recata subito in ospedale e che se avesse fatto in tempo sarebbe ritornata per terminare la puntata. La cantante però non è più tornata e sembra proprio che le sue condizioni siano peggiorate nel corso della serata.

Ecco come sta l’opinionista

Nelle ultime ore la Zanicchi ha tenuto tutti con il fiato sospeso non sapendo come si fossero evolute le sue condizioni di salute. Infatti dopo aver lasciato lo studio per recarsi al pronto soccorso tutto è taciuto e nessuno sembrava saper nulla.

LEGGI ANCHE—-> Veronica Peparini e Andreas: erano già una coppia ad Amici 15? | Il retroscena inaspettato

LEGGI ANCHE—-> Emma Marrone e il tumore che l’ha costretta a fermarsi | Ecco come l’ha scoperto

Qualche ora fa però l’opinionista ha voluto tranquillizzare tutti il pubblico condividendo uno scatto della sua mano ancora gonfia e dolorante, accompagnata da una breve didascalia: “Mi state chiedendo in tanti della mano, eccola, mi sto riprendendo un bacio”. Immediata è stata la risposta dei suoi followers che l’hanno inondata di likes e auguri di pronta guarigione. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e si spera possa riprendersi al più presto per la prossima puntata dell’Isola dei famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy