Uomini e Donne: Massimiliano ha mentito ai fan | Le prove dicono un’altra verità su di lui

0
460

Massimiliano Mollicone è uno dei nuovi tronisti di questa edizione di Uomini e Donne e sembra essere giunto alla scelta finale. Ai fan però non è sfuggito un dettaglio che lo riguarda e sembra proprio abbia mentito su un particolare della sua vita.

massimiliano-mollicone-uominiedonne-political24
Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne-Political24

Massimiliano Mollicone è stato scelto per essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso nel dating show è giunto quasi al termine e sembra essere arrivato alla scelta finale. Dopo mesi di conoscenza e frequentazione il giovanissimo romano è rimasto con due corteggiatrici: Eugenia Rigotti e Vanessa Sposo.

Il ragazzo però sembra aver nascosto un dettaglio inedito della sua vita che ha fatto arrabbiare non poco i fan dello show di Canale 5. Maria De Filippi ne era a conoscenza?

Massimiliano e la sua vita prima di Uomini e Donne

Massimiliano Mollicone è arrivato quest’anno alla corte di Uomini e Donne e ha conquistato fin da subito gli affezionati del programma. Durante il suo video di presentazione ha confessato la sua vita difficile, raccontando un passato fatto di sacrifici e sofferenza. Ha ammesso poi di essere arrivato sul trono per cercare l’amore e di voler uscire con una ragazza che gli faccia battere il cuore.

Infatti il nuovo tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale della trasmissione di Maria De Filippi dichiarando: “Vivevamo in una casa di circa 30 mq con una stanza, un bagno e una piccola cucina. E’ stata dura. I problemi economici poi si sono aggravati, finchè non ci hanno ospitato i nonni”. Ha inoltre ammesso di aver fatto i lavori più disparati, dal meccanico al muratore, per poter aiutare la madre nelle spese familiari.

Insomma non una vita fatta di benessere e privilegi. Ma a quanto pare c’è una segnalazione sul suo conto che ha fatto storcere non poco il naso ai fan, gettando un’ombra sull’autenticità del suo racconto.

massimilano-segnalazioni-ued-political24

La segnalazione che getta un’ombra

Massimiliano secondo alcune indiscrezioni non sarebbe chi vuol far credere al pubblico di Uomini e Donne. La prima a fare segnalazioni è stata la nota gossipara del web, Deianira Marzano. Infatti secondo la donna il giovanissimo avrebbe fatto in realtà già esperienze televisive, partecipando ad un cortometraggio e a delle sfilate e campagne di moda.

La seconda segnalazione è stata lanciata da una fantomatica compagna di liceo che ha affermato che il tronista sia in realtà benestante e che abbia addirittura frequentato una scuola prestigiosa di moda e di possedere una macchina nuova di zecca. Insomma secondo alcuni stia semplicemente recitando un copione per conquistare fama e sfondare così nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Rudy Zerbi cita il Perla Blu | Ma il locale esiste davvero?

LEGGI ANCHE—-> Emma Marrone e il tumore che l’ha costretta a fermarsi | Ecco come l’ha scoperto

Ovviamente queste sono solo supposizioni e potremmo scoprire la verità solamente una volta terminato Uomini e Donne. Uo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here