Eleonora Daniele, addio per sempre alla tv: i motivi spiazzano i fan

Eleonora Daniele, amata conduttrice Rai, è pronta a dire addio alla televisione. Ecco la notizia bomba che ha spiazzato tutto il pubblico. 

Eleonora Daniele è la storica conduttrice di Storie Italiane di Rai 1. Amata e molto apprezzata dal pubblico italiano nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna, che ha letteralmente spiazzato tutti.

La giornalista dopo esser diventata mamma ha deciso di optare per un piano B, quindi ha preannunciato il suo ritiro dal panorama televisivo per dedicarsi alla sua più grande passione.

Eleonora Daniele pronta a dire addio

Eleonora Daniele è da sempre uno dei volti più stimati dai telespettatori. Il suo programma, Storie Italiane, è da molti anni seguito con grande entusiasmo registrando picchi di share notevoli. La conduttrice si è sempre mostrata genuina e sincera e grazie a questo è riuscita a conquistarsi il cuore del pubblico italiano.

Nella vita della Daniele, come lei stessa ha confessato, sono cambiate molte cose nell’ultimo anno. Dopo la prima gravidanza sono cresciute dentro di lei nuove esigenze ed è affiorata una grande sensibilità. Nell’intervista a Diva e Donna non ha neanche escluso la possibilità di un secondo figlio e ha ringraziato il marito per esserle stato accanto.

Nelle ultime ore però la giornalista ha annunciato di esser pronta a lasciare il mondo della televisione per dedicarsi al suo più grande sogno nel cassetto. Ha infatti dichiarato di voler fare altro ‘da grande’ e da qui a 5 anni di investire in tutt’altra professione. Il suo percorso come presentatrice infatti sempre avere una data di scadenza e coinciderebbe poi con l’addio definitivo alla conduzione e al giornalismo. Ecco che cosa sta succedendo.

eleonora-daniele-lascia-tv-political24

La confessione che spiazza

La conduttrice ha ammesso nella sopracitata intervista di essere pronta a mettere da parte la televisione. Infatti la donna ha rivelato di essere pronta a ‘diventare grande’ e di immergersi in un’altra avventura.

Il suo più grande desiderio è quello di diventare psicologa e a quanto pare ha intrapreso un percorso di studi per realizzare il suo sogno, confessando: “Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa.” Ma una cosa esclude l’altra? A quanto pare sì, perchè ha anche rivelato: “Una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”.

LEGGI ANCHE—-> Jasmine Carrisi: look troppo sensuale | “Ma non ti vergogni?”

LEGGI ANCHE—-> Martina Miliddi ha mentito? | La madre la smentisce duramente

Insomma sembra proprio che Eleonora abbia intenzione di dire addio per sempre alla televisione per intraprendere una nuova carriera.

Impostazioni privacy