Uomini e Donne: Roberta e Riccardo stanno mentendo | La segnalazione bomba

0
1232

Roberta e Riccardo in queste settimane hanno smentito e poi confermato una profonda crisi dopo Uomini e Donne. Un’indiscrezione bomba però ha rivelato che stiano semplicemente mentendo per partecipare poi ad una famosa trasmissione. Ecco cosa sta succedendo

riccardo-roberta-uominiedonne-Political24
Riccardo e Roberta di Uomini e Donne-Political24

Riccardo e Roberta: l’intervista a Uomini e Donne Magazine

Nelle ultime settimane si sono rincorse diverse voci su una presunta crisi tra Riccardo e Roberta, poi prontamente smentita dai diretti interessati tramite delle storie Instagram. Ciò che ha lasciato turbati i molti fan è stata un’intervista rilasciata dall’ex dama al settimanale del dating show, Uomini e Donne Magazine.

Roberta ha confessato che tra lei e l’ex cavaliere le cose non stiano procedendo nel verso giusto dopo il programma di Maria De Filippi. Infatti pare che alla base dell’allontanamento ci sia stata “una battuta d’arresto sentimentale” e che dopo essersi vissuti nella quotidianità si siano resi conto di alcuni lati caratteriali incompatibili. Ciò che ha fatto esplodere la crisi sembra sia stato un ‘segreto’ raccontato dalla Di Padua al compagno, che a sua volta ha raccontato alla redazione di Uomini e Donne.

Il segreto? Sembra che Armando Incarnato abbia chiesto alla donna di incontrarsi ma che lei abbia rifiutato, chiedendo a Guarnieri di mantenere il riserbo su questo aneddoto. Il compagno però non ha mantenuto la parola data e ha poi confessato di aver rivelato tutto, facendo scaturire così una brutta lite. Dal canto suo l’ex cavaliere ha confermato la crisi, lasciando intendere che per lui sia semplicemente una discussione senza peso.

Un noto influencer nelle ultime ore però ha lanciato una bomba sulla coppia e sulla veridicità delle loro parole. 

La coppia sta mentendo sulla presunta crisi?

Secondo Amedeo Venza, gli ex volti di Uomini e Donne stanno mettendo in scena una presunta crisi per attirare l’attenzione del pubblico, per poi partecipare allo show televisivo, Temptation Island.

Ma non si è limitato solo a questo bensì ha anche pubblicato diverse foto della coppia felice ed innamorata dopo una serata passata insieme ieri, nonostante avessero dichiarato di essere in maretta. Ora, che le insinuazioni dell’influencer siano vere o meno non è possibile stabilirlo in questa sede ma se si realizzasse veramente quanto detto, Riccardo e Roberta avrebbero dare delle spiegazioni ai propri fan.

LEGGI ANCHE—-> Tommaso Stanzani: foto inedita dopo Amici | Il dettaglio infiamma il web

LEGGI ANCHE—-> L’Eredità, clamorosa gaffe della concorrente | La reazione di Insinna stupisce

Nessuna smentita o conferma è ancora arrivata dai diretti interessati, che si sono schermati dietro un muro di silenzio ma solo il tempo ci darà la verità sulla questione.

roberta-riccardo-mentono-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here