Amici: Sangiovanni in lacrime per il gesto di Giulia | La reazione spiazza la ballerina

Nell’ultima puntata del daytime di Amici, Giulia scrive una lettera per Sangiovanni. La ballerina confessa qualcosa al cantante, che a stento riesce a trattenere le lacrime. Ecco che cosa è successo

amici-giulia-lettera-a-sangiovanni-political24
Giulia e Sangiovanni-Political24

Giulia e Sangiovanni sono due concorrenti di questa edizione di Amici, che si sono innamorati durante il programma. La coppia è molto seguita e amata dai numerosi fan e nonostante gli alti e bassi oggi sembrano felicissimi.

Sono uniti più che mai, malgrado la resistenza iniziale da parte del cantante, che ha fatto molto soffrire la ballerina. Nel daytime andato in onda su Italia 1 quest’ultima si è lasciata andare ad una lunga confessione e il rapper non è riuscito a trattenere le lacrime.

Giulia e Sangiovanni, l’amore sbocciato tra i banchi di Amici

Sia Sangiovanni che Giulia sono sicuramente due dei protagonisti assoluti di Amici 2021 e sembrano essere anche i favori per la vittoria del talent show di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti ben 7 mesi fa ma ad inizio programma non sembravano molto affiatati. Infatti l’allievo di Rudy Zerbi all’epoca aveva una relazione al di fuori con un’altra sua coetanea, poi terminata per l’interesse per la bella ballerina.

Tra i due talenti però le cose non sono filate sempre lisce e la loro storia d’amore ha dovuto superare un momento di crisi. Il cantante qualche mese fa si è sentito soffocato dalla nuova relazione e dalla gelosia nutrita dall’allieva della Peparini. Tutto però poi si è risolto nel migliore dei modi possibili e la coppia è ritornata ad essere più unita che mai.

Il 18enne ha addirittura dichiarato che se non fosse stato per l’incontro con Giulia non avrebbe mai scritto ‘Lady’, la canzone che gli ha fatto conquistare il Disco di platino. Ovviamente questa rivelazione non ha potuto che colpire la sua dolce fidanzata, tanto da sentirsi in imbarazzo. Ieri è andata in onda una delle puntate pomeridiane e la ballerina ha confessato qualcosa alla sua dolce metà, che è scoppiato a piangere.

La lettera d’amore di Giulia

La coppia a pochi passi dalla finale di Amici è più affiatata che mai e Giulia ha deciso di confessare i suoi reali sentimenti al cantante. La ballerina gli ha scritto una tenera lettera d’amore dove gli ha comunicato di essersi innamorata di lui. Ciò ha fatto commuovere Sangiovanni che non è riuscito a trattenere le lacrime, spiazzandola.

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti: perchè è finita con la Morise | Dopo anni svelato l’imbarazzante motivo

LEGGI ANCHE—-> Claudio ha mollato Sabina dopo Uomini e Donne | “Era una scocciatura”

Così mentre erano a letto si sono scambiati delle promesse e hanno suggellato il tutto con dei dolci baci. Chissà se la loro relazione proseguirà una volta finito il programma, staremo a vedere!

amici-giulia-lettera-sangiovanni-political24

Impostazioni privacy