Amici 20, riuscite a riconoscere questo bimbo? | Oggi ballerino bellissimo!

Questo bimbo in foto è uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di Amici 20 ancora in corsa per la vittoria finale. Siete riusciti a capire di chi si tratta?

alessandro-cavallo-amici-bimbo-political24

Amici 20: chi è il bimbo in foto

Questo bellissimo bambino in foto è sicuramente uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo talento e il suo bel viso ha conquistato numerosi fan, tanto da essere uno dei favoriti per la vittoria. Viso dolce e occhi azzurri sono i tratti somatici che non sono cambiati nel tempo e che lo rendono tanto amato: avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, è il ballerino Alessandro Cavallo!

L’allievo di Lorella Cuccarini ha 21 anni ed è originario di Brindisi, entrato all’interno della scuola più famosa d’Italia tramite una sfida. Il giovane si è presentato con una forte base classica e infatti ha iniziato a studiare in tenera età nella blasonata Accademia Tersicore della sua città d’origine per poi trasferirsi a Milano per frequentare il prestigioso corso di studi all’Accademia del Teatro alla Scala.

Il danzatore purtroppo però dopo aver concluso la sua formazione alla Scala ha subito un gravissimo infortunio che lo costrinse ad accantonare il suo sogno di diventare ballerino professionista. Per lui infatti il talent show rappresenta un vero e proprio riscatto personale, riuscendo così a raggiungere l’agognato Serale.

alessandro-serale-amici-political24
Alessandro Cavallo-Political24

Alessandro Cavallo e l’amore per la danza

Alessandro è stato scelto dalla maestra Lorella Cuccarini ed è così diventato uno dei concorrenti del team del Serale Cucca-Arisa. Il ballerino da quando è entrato all’interno della scuola ha sempre dimostrato grande disciplina ma soprattutto grande amore per la danza. Questa sua passione nasce grazie al nonno, anch’esso ballerino, e proprio grazie a questa passione è riuscito a superare la sua scomparsa.

Nel corso della gara il ballerino ha ricevuto moltissimi apprezzamenti, sia dalle tre coach di ballo Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, sia dai diversi coreografi che hanno collaborato insieme a lui, primo fra tutti Michele Merola. Infatti in quella occasione il professionista, chiamato dalla nuova prof. di questa edizione, si era ritenuto soddisfatto del lavoro svolto e ha speso belle parole nei suoi riguardi, ritenendolo versatile, elegante e una bella persona.

LEGGI ANCHE—-> Armando Incarnato: ha lasciato Uomini e Donne? | Indizio social che preoccupa

LEGGI ANCHE—–> Regina Elisabetta: guai a toccare la sua borsa | Il motivo è impensabile

Oggi è ancora in gara e sabato 24 aprile lo rivedremo sfidarsi a colpi di passi di danza con gli sfidanti delle altre squadre. Che sia veramente lui il prossimo vincitore di Amici?

Impostazioni privacy