Uomini e Donne: ex tronista finisce in ospedale | Il post che preoccupa

Poche ore fa un ex tronista del programma Uomini e Donne si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico agli occhi. Ecco che cosa sta succedendo

extronista-operato-political24
Uomini e Donne-Political24

Nella giornata di ieri, 20 aprile, uno degli ex tronisti di Uomini e Donne di questa edizione si è sottoposto ad un intervento agli occhi. L’attuale fidanzata, scelta proprio all’interno del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, ha aggiornato i numerosi followers circa il l’operazione del ragazzo.

Successivamente alle storie Instagram dell’ex corteggiatrice anche il diretto interessato ha pubblicato un post che ha messo in allarme molti fan. Ecco di chi si tratta e cosa è successo

Davide Donadei dopo Uomini e Donne

Davide Donadei è stato uno dei tronisti più amati e seguiti di questa edizione di Uomini e Donne. Ragazzo pugliese, sincero e genuino, ha conquistato i cuori dei numerosi telespettatori che l’hanno seguito passo passo per tutto il suo percorso. L’ex tronista è stato affiancato dalle ex corteggiatrici, Beatrice Buoncore e Chiara Rabbi, che fino all’ultimo si sono dimostrate leali l’una con l’altra.

chiara-davide-uominiedonne-political24

Alla fine quest’ultima ha prevalso sull’altra ed è uscita mano nella mano con il bel ragazzo dagli occhi blu, tra una cascata di petali rossi. Ovviamente come ogni scelta che si rispetti sono stati accolti sia da apprezzamenti che da polemiche, ma a dispetto delle critiche sono oggi una coppia solida, felice ed innamorata. Nelle ultime ore però Chiara ha pubblicato dei video sul suo profilo social, informando i fan della coppia che Davide si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ecco cosa è successo

L’intervento di Davide

Come è stato precedentemente detto l’ex corteggiatrice ha spiegato attraverso le sue storie Instagram di trovarsi a Pisa perchè l’attuale fidanzato si è dovuto sottoporre ad un’ operazione: “Ora siamo a Pisa perchè Davide sta in questo momento facendo un intervento agli occhi”

Il bel pugliese successivamente a questi video ha sicuramente ricevuto una valanga di messaggi, in cui gli veniva chiesto cosa fosse successo e come stesse, ha voluto allora rispondere a tutti pubblicando un post in cui ha dichiarato: “Ciao ragazzi, Chiara mi sta aiutando a scrivere e mi ha detto che in tantissimi state domandando come sto. Sto abbastanza bene e per assurdo il post è “peggio” dell’intervento (sto a soffrì) ma per mia fortuna è andato tutto alla grande” ha poi concluso “Volevo ringraziarvi di cuore e anche se non vi potrò leggere per qualche giorno mi fa tanto piacere sentire così tanto affetto”.

LEGGI ANCHE—-> Amici: Martina dice addio ad Aka7even | La reazione del cantante spiazza

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: Roberta è veramente incinta? | Il commento che svela la verità

Non si sanno ancora i motivi dell’operazione e dovremmo aspettare ulteriori news dal diretto interessato. Comunque sia Davide ha rassicurato tutti e sembra sia andato tutto bene.

davide-donadei-instagram-political24

Impostazioni privacy