Amici: Martina dice addio ad Aka7even | La reazione del cantante spiazza

Martina Miliddi era una delle ballerine in gara nell’ultima edizione di Amici, purtroppo è stata eliminata nel serale, il suo addio è stato triste, ma qualcosa non andava con Aka7ven, con cui aveva avuto una storia d’amore. Scopriamo che cos’è successo esattamente.

martina-miliddi-dice-addio-aka7even - political24
Martina Amici – political24

Martina Miliddi è una ballerina ventenne che ha provato a imporsi nell’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. La ragazza, che combatteva nella squadra di Arisa e Lorella Cuccarini era dotata di grande talento e per questo molto apprezzata dal pubblico.

Aveva scoperto ancora bambina che cosa voleva diventare e si era impegnata con tutta se stessa, a 17 anni aveva già vinto il campionato mondiale di Syncro Dance per adulti. E’ riuscita ad arrivare fino al quinto serale, ma qui, purtroppo, si è dovuta fermare. Durante la sua permanenza nella trasmissione ha stretto una storia d’amore con  Aka7even, il loro addio però è stato un po’ strano, ecco tutti i dettagli.

Martina e Aka7even: la loro storia d’amore ad Amici

I due sono stati protagonisti di una storia d’amore piuttosto travagliata, fatta di gelosie e incomprensioni. Una volta per esempio il nuovo ballerino Alessandro ha chiesto aiuto alla collega in cucina, dal momento che i ragazzi avevano riso molto insieme il rapper si era infastidito parecchio e a sua volta Martina si era arrabbiata per il suo comportamento.

Il loro è stato un po’ un tira e molla, infatti si sono lasciati e messi insieme in più occasioni. A un certo punto la danzatrice aveva ammesso di essere attratta da Raffaele Renda e così i ragazzi si erano lasciati. “È l’ultima conversazione che voglio avere con te, poi ti lascerò libera. Ti auguro di trovare qualcuno che ti tratti meglio di quanto ti abbia trattata io. Mi dispiace tanto perché eravamo una bella coppia” le aveva detto Aka7even.

Raffaele però aveva deciso di rifiutare Martina perché ci teneva molto all’amicizia del cantante e così alla fine si erano riavvicinati. Nuovi problemi sono sorti quando la ragazza è sembrata molto vicina a Tommaso Stanzani, con cui però c’è stata solo una bella amicizia. Il rapper si era sentito escluso e, in lacrime, si era sfogato con l’amica Giulia in una nuova crisi.

Dopo l’ultima discussione su Tommaso la coppia non si era più vista in atteggiamenti intimi, inoltre la prof. Pettinelli con un commento aveva lasciato intendere che Aka7even stesse soffrendo a causa di una donna e che quindi gli studenti si fossero lasciati. E così si arriva al quinto serale.

L’ultimo saluto tra la ballerina e il cantante

Prima di uscire la ballerina di Cagliari ha voluto salutare tutti gli amici, un momento che fa parte di un rituale per accettare la sconfitta e il ritorno a casa. Ci sono stati abbracci, lacrime, ma a colpire è stato il comportamento di Aka7even che si è tenuto in disparte fino all’ultimo rivolgendo all’ormai ex uno sguardo davvero gelido e un atteggiamento freddo e distaccato per tutta la scena.

LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Martina e Aka7even si sono detti addio?| Un prof svela la verità

LEGGI ANCHE—-> Vera Gemma e Jeda: sapete come si sono conosciuti? | Il retroscena bizzarro

E’ stata la Miliddi ad andare da lui per abbracciarlo un’ultima volta e non il contrario ma alla fine ha ceduto e scoppiato in un pianto ininterrotto. Insomma, se c’è bisogno di una prova che tra di loro sia definitivamente finita è questa. Un finale decisamente amaro per loro che sono stati una delle coppie più seguite insieme a Sangiovanni e Giulia e Rosa e Deddy.

La ragazza inoltre in una delle sue dirette post Amici ha dichiarato che tra di loro c’è un grandissimo affetto ma nulla di più, mettendo così la parola fine alla loro storia d’amore.

reazione-aka7even-amici - political24

Impostazioni privacy