Uomini e Donne: Roberta è veramente incinta? | Il commento che svela la verità

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono una coppia formatasi a Uomini e Donne, su di loro circolavano voci di crisi, ecco che cosa hanno detto i diretti interessati sui social.

dipadua incinta -Political24
Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri Uomini e Donne-Political24

Roberta Di Padua e Riccardo Gualtieri sono una coppia uscita dal dating show di canale 5: Uomini e Donne. Il loro percorso lì non è stato proprio lineare e in tanti non credevano al loro buon assortimento o alla sincerità dei loro sentimenti.

La loro storia al trono over è stata piuttosto travagliata ed è andata avanti per anni prima di concludersi felicemente. Roberta infatti era sicura del suo cavaliere, mentre lui inizialmente era ancora legato a Ida Platano. Quando Riccardo finalmente si è accorto di essere innamorato di lei i due hanno lasciato lo show per proseguire lontani dalle telecamere.

L’unione però non ha convinto tutti, alcuni hanno persino insinuato che si siano messi insieme per convenienza, per partecipare ad altri reality, a ogni modo Roberta e Riccardo sono andati avanti per la loro strada, ma di recente si sono rincorse delle voci di una possibile crisi e addirittura di una gravidanza. Saranno vere? Cosa è successo?

Roberta e Riccardo: nessuna crisi dopo Uomini e Donne

Il 9 marzo scorso hanno stretto una promessa d’amore per poi uscire dallo show. Inizialmente sembravano innamoratissimi, si mostravano sempre insieme sui social, poi a un certo punto tutto questo è sparito. Niente più dediche o storie insieme. Questo, naturalmente, ha allarmato molto i fan che hanno pensato subito al peggio.

Dopo alcune settimane di ansia è arrivata finalmente la risposta che tutti attendevano: nessuna crisi e loro che sono tornati a farsi vedere insieme. Prima lei ha pubblicato una storia in cui erano al supermercato a fare la spesa e poi lui ha condiviso un filmato in cui hanno parlato di queste indiscrezioni. Dopo aver scherzato un po’ Riccardo ha detto: “Corrono voci che dicono che ci siamo lasciati. Ti piacerebbe, eh?” rivolto a Roberta. Lei ha risposto sempre giocando che le piacerebbe, ma che lo deve sopportare.

La coppia hanno proseguito commentando ancora un po’ queste falsità dichiarando: “un altro bocconcino come me dove lo trovi?” e Roberta: “eh capirai…”. infine Riccardo ha smentito definitivamente la crisi con un brindisi: “per queste voci che girano noi brindiamo”.

Roberta è davvero incinta?

La diretta Instagram è stata anche l’occasione per fare un altro importante annuncio riguardo la presunta gravidanza: ho il ciclo. A buon intenditor poche parole” e anche lei ha brindato. Quindi smentita su tutta la linea per questa neocoppietta che vive momenti di felicità e serenità a dispetto di tutte le varie malignità sul loro conto.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: asfalta la D’Urso | La dura frecciatina social

LEGGI ANCHE—-> Amici, Sangiovanni: perché era scalzo e vestito di rosso | Svelati i motivi particolari

Roberta e Riccardo sono apparsi sorridenti, affiatati e molto rilassati. Niente quindi del loro comportamento lascia intuire nemmeno il più piccolo problema. Meglio così, questo è certamente un sollievo per i numerosissimi fan che li seguono sui social e tutti gli spettatori che facevano il tifo per loro a Uomini e Donne.

dipadua guarnieri crisi - Political24

Impostazioni privacy