Mara Venier: asfalta la D’Urso | La dura frecciatina social

0
1224

Mara Venier e Barbara D’Urso sono le due conduttrici della domenica pomeriggio Rai e Mediaset. Ma nella giornata di lunedì la regina di Domenica In ha pubblicato una frecciatina social nei confronti della collega. Ecco cosa è successo

mara-venier-frecciatina-barbara-d'urso-political24
Mara Venier e Barbara D’Urso-Political24

Ancora una volta la sfida per la domenica pomeriggio italiana tra le due conduttrici si è fatta più accesa che mai. I dati dicono solo una verità: Mara Venier è la regina incontrastata.

Domenica 18 aprile è stata vinta da Domenica In, dove sono stati registrati 3.359.000 spettatori pari al 17,1% di share nella prima parte di programma mentre nella seconda 3.045.000 telespettatori e il 15,9%. Barbara D’Urso invece con il suo Domenica Live ha ottenuto soltanto il 13,30% di share nella prima parte della trasmissione mentre nella seconda è calata al 12,9%, mentre l’Ultima sorpresa ha totalizzato il 10,82%.

Non c’è niente da fare il pubblico ha ancora una volta preferito il contenitore di Zia Mara, asfaltando così la collega di Canale 5. Ma stavolta c’è stato un colpo di scena, una frecciatina che la conduttrice Rai ha voluto ‘infliggere’ alla sconfitta.

Mara Venier e Barbara D’Urso non erano amiche?

Qualche tempo fa i due titani del palinsesto televisivo hanno voluto smentire i rumors circa la loro rivalità e sempre tramite i canali social hanno rilasciato delle dichiarazioni con un post. Infatti Barbara ha pubblicato un tenero scatto insieme alla Venier con una didascalia rivelatrice: Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene…Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e potrà scalfire“.

Dal canto suo la conduttrice Rai aveva semplicemente repostato lo scatto, dimostrando la loro amicizia e solidarietà. Ci ha pensato anche il giornalista Roberto Alessi a smentire le voci sulla loro possibile rivalità ‘personale’, spiegando che tra le due donne non scorre affatto cattivo sangue ma che entrambe siano legate da un profondo affetto e e stima reciproca.

Ma allora come mai Mara ha lanciato una frecciatina social? Ecco cosa è successo. (Continua sotto la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

La frecciatina social di Mara

Nella giornata di lunedì 19 aprile, Mara Venier ha pubblicato una serie di storie Instagram in cui festeggiava il boom di ascolti e la vittoria schiacciante di Domenica In.

LEGGI ANCHE—-> Amici, Sangiovanni: perchè era scalzo e vestito di rosso | Svelati i motivi particolari

LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani riceve uno stipendio a Uomini e Donne? | L’indiscrezione che spiazza

La conduttrice ha fatto uno screenshot di un noto sito di gossip ‘GOSSIP E TV’ in cui il titolo riporta: “Venier travolge d’Urso”. Che sia solo una gaffe o una vera e propria frecciatina per la collega Barbara D’Urso?

mara-frecciatina-d'urso-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here