Amici: sapete che lavoro fanno i genitori di Tancredi? | Non lo indovinereste mai

Tancredi è un cantante molto noto e apprezzato di Amici 2021 che si è distinto nella squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Ha già piazzato qualche bella hit, ma voi sapete che lavoro fanno i suoi genitori? Indovinereste mai?

tancredi-amici-genitori-political24
Amici Tancredi- Political24

Tancredi Cantù Rajnoldi è un cantante e cantautore rap molto stimato nel talent show di Maria De Filippi dove, grazie alla sua bravura, si è guadagnato un posto fino alla fase finale che sta andando in onda in queste settimane. Il ragazzo era riuscito a entrare grazie a una sfida scelta dalla sua insegnante Arisa contro l’ex allievo Evandro.

Mentre prosegue la sua incredibile avventura ad Amici vogliamo scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata e, in particolare, su chi sono e cosa fanno i suoi genitori. 

L’ultimo scontro tra Tancredi ed Enula

Il ragazzo è stato tra i protagonisti del quarto serale di Amici dove ci sono state tre manche e un rappresentante per ogni squadra è andato al ballottaggio: Aka7even, Tancredi e Enula. Verso la fine delle combattutissime gare la giuria ha deciso di salvare il primo e così a contendersi il privilegio di continuare l’avventura sono stati gli ultimi due. Nello scontro finale i ragazzi hanno cantato i loro pezzi: Tancredi Las Vegas e Auricolari. Enula, impegnandosi al massimo per conquistare i professori. Dopo l’esibizione la coppia è tornata in casetta dove si sono commossi un po’ in attesa di sapere chi sarebbe uscito.

“Sono sereno” ha dichiarato il rapper, sapendo di avere dato tutto. Nel frattempo i concorrenti si sono scambiati anche qualche complimento sulle capacità di scrittura e la musica. Aspettando il verdetto finale erano piuttosto tesi, ma quando Maria De Filippi ha annunciato che ormai era stato deciso chi sarebbe uscito il cantante ha voluto sapere subito la verità, mentre la rivale era più esitante. Sportivamente, Tancredi ha abbracciato l’uscente Enula. Per lui invece c’è ancora la speranza di vincere e coronare tutti i suoi sogni.

Tancredi-elimina-enula-political24

Ma tornando a noi sapete che lavoro fanno i genitori del cantante?

Ecco cosa fanno i genitori del cantante di Amici

I singoli più conosciuti di questo giovanissimo musicista sono: Alba, Bella e Las Vegas. Ma chi saranno mai i genitori di questa stella del mondo dello spettacolo? Si chiamano Angela e Alberto, mentre la mamma è nel campo della pittura, papà Alberto è vice direttore creativo della Maison Giorgio Armani.

LEGGI ANCHE—-> Francesca Tocca e Valentin stanno ancora insieme? | Spunta tutta la verità

LEGGI ANCHE—-> Alessio Boni: avete mai visto il fratello ex sacerdote? | Oggi fa tutt’altro FOTO

Insomma una vera e propria famiglia di artisti a tutto tondo, che sicuramente sostengono il ragazzo nel sogno di sfondare nel mondo della musica.

Impostazioni privacy