Paolo Del Debbio: ha ritrovato l’amore | Chi è la bella compagna

Paolo Del Debbio è un giornalista e autore televisivo molto amato soprattutto per il talk show politico Diritto e rovescio. E’ stato sposato ma adesso ha ritrovato il sorriso insieme ad una nuova compagna. Chi è la donna che l’ha fatto capitolare?

Paolo-del-debbio-fidanzata-political24
Paolo Del Debbio-Political24

Paolo Del Debbio è un noto giornalista televisivo che molti telespettatori associano al talk show politico di Rete 4: Diritto e rovescio che conduce dal 2019.

Può vantare una lunga carriera sempre in primo piano sulle reti Fininvest, è però molto riservato sulla sua vita privata di cui non si sa molto. E’ stato sposato con Gina Nieri, ma ora ha ammesso di avere una nuova compagna, ecco qualche dettaglio in più su di lei.

Chi è la nuova compagna di Paolo Del Debbio

Ultimamente il conduttore era apparso molto dimagrito, tanto da far temere che avesse qualche malattia dal momento che aveva perso ben 27 kg. Qualcuno però insinuava che la salute non fosse il motivo principale di questo drastico dimagrimento, ma qualcosa di ben più romantico. C’era infatti chi azzardava addirittura che fosse innamorato.

Alla fine il presentatore ha voluto mettere a tacere tutte le varie voci ammettendo a Tv Sorrisi e Canzoni di aver voluto rimettere un po’ in sesto il suo fisico e che in questa operazione ha ricevuto un sostegno molto particolare: “l’amore aiuta, se c’è un amore tutto è più facile” ha detto.

E ha poi aggiunto: “non dico di chi si tratta neanche sotto tortura. Non fa parte del mondo della tv, ci mancherebbe altro, per carità, Dio ce ne scampi e liberi!“. Più di questo il conduttore non è disposto ad ammettere e infatti è stato molto attento a preservare l’identità della sua ultima fidanzata di cui non ci sono immagini, né da sola né insieme a lui, in circolazione.

LEGGI ANCHE—-> Amici: Sangiovanni perché conosce Madame? | Mistero finalmente svelato

LEGGI ANCHE—-> Katia Follesa prima e dopo il dimagrimento | La drastica trasformazione

La carriera fulminante

Il saggista, che rimane comunque molto legato alla sua famiglia e soprattutto alle sue figlie: Maddalena e Sara, ormai adulte, ha alle spalle un bel curriculum.

Prima di arrivare al seguitissimo Diritto e Rovescio, che nell’ultima puntata di giovedì sera ha parlato del tema dei vaccini, era diventato un volto molto affermato di altri talk show politici e di attualità di Rete 4 come: Quinta colonna prima e Quarta Repubblica dopo.

Nel frattempo ha scritto anche tanti libri, infatti è anche uno stimato saggista laureato in filosofia ed è perfino professore di etica ed economia presso l’Università IULM di Milano.

Paolo Del Debbio - Political24

Impostazioni privacy