Sangiovanni, nota influencer dichiara il suo amore per lui | Spunta il video

Sangiovanni, giovane rapper di Amici, è uno tra i favoriti per la vittoria nella corrente edizione del talent show di Maria De Filippi. ll cantante, uno degli studenti seguiti da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ha colpito persino una famosa influencer . Scopriamo che cosa è successo

sangiovanni-serale-political24
Amici Sangiovanni-Political24

Sangiovanni, ovvero Damiem Giovanni Pietro, è un promettente cantante di quest’ultima edizione di Amici, anzi, è uno tra i favoriti per la vittoria. Il rapper diciottenne che milita nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi lavora duro per arrivare alla finale affrontando non pochi ostacoli. Ieri, per esempio, ha dovuto confrontarsi con il rivale Raffaele, mettendosi alla prova.

Il suo innegabile carisma ha colpito una nota influencer che ha mostrato un interesse speciale per lui…ecco di chi si tratta

Giulia De Lellis e la passione per Sangiovanni

Nella sfida di ieri il prode Sangiovanni si è confrontato con Raffaele, ma a dargli la carica, forse, è stato un bacio con la sua amata: Giulia Stabile, un’altra concorrente del talent show di Maria De Filippi che ha una storia con lui. Il momento romantico si è verificato durante una pausa, ma Sangiovanni, fino adesso, forse ignorava di avere una fan molto particolare “innamoratissima” di lui.

Si tratta della famosissima influencer Giulia de Lellis, oggi anche attrice grazie al suo debutto con il film ‘Genitori vs influencer’ insieme allo scrittore Fabio Volo. Nelle storie di Instagram, mentre si trovava in auto, ha iniziato a intonare Lady, il singolo del rapper Sangiovanni. Accanto a lei in quel momento, si trovava il fidanzato Carlo Beretta che lei ha fatto ‘ingelosire’ con la sua affermazione:Pazza di lui… mi piace da morire, che devo fare? E’ troppo bravo!”.

La ragazza ha poi aggiunto, guardando il fidanzato con aria piuttosto furba, che era pazza solo della bravura del cantante di Amici20. Ma lui ci avrà creduto davvero? Non lo sappiamo. Giulia De Lellis, sul suo profilo social, viene seguita da 5 milioni di followers, che non perdono un aggiornamento della sua vita e sicuramente saranno tutti impazziti per questa scherzosa dichiarazione d’amore!

LEGGI ANCHE—-> Fabio Volo: sapete quanto guadagna? Il patrimonio è esorbitante

LEGGI ANCHE—-> Amici, Zerbi sbugiarda Enula: scoppia il caos in sala prove

A ogni modo Sangiovanni ha passato il turno salvandosi dal ballottaggio e quindi l’influencer potrà continuare a seguirlo e a cantare tutte le sue splendide canzoni.

LEGGI ANCHE—-> Emanuele Filiberto: chi è la figlia Vittoria | Principessa che sembra un’attrice

Impostazioni privacy