Fabio Volo: sapete quanto guadagna? | Il patrimonio è esorbitante

0
278

Fabio Volo è un uomo dai mille talenti: attore, conduttore radiofonico e televisivo e molto altro. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 1998 e da allora non si è mai fermato. Con tutte le sue attività è presumibile che sia molto ricco, cerchiamo di capire quanto.

Fabio Volo -Political24
Fabio Volo -Political24

Fabio Volo è, ormai da tempo, un grande protagonista del mondo dello spettacolo italiano. E’ apparso per la prima volta in televisione nel 1998 come inviato de Le Iene con cui ha raggiunto subito un grande successo e da allora niente ha più potuto trattenerlo.

E’ conduttore radiofonico, televisivo, attore e autore di diversi libri tra cui: Il giorno in più (2007), Quando tutto inizia (2017), Una gran voglia di vivere (2019). I suoi romanzi sono arrivati a vendere 5 milioni di copie solo in Italia e si può presumere che questo scrittore sia piuttosto benestante. Ma quanto guadagna, davvero?’, si chiederanno in molti. Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Fabio Volo e i suoi compensi da capogiro

Non si può stabilire con certezza quale sia esattamente il suo patrimonio o gli introiti, ma fare qualche cauta ipotesi non guasta. Volo infatti è uno degli scrittori più richiesti sulla piazza, è molto seguito e apprezzato, tanto che i suoi libri finiscono subito in testa alle classifiche di lettura. Con il romanzo: ‘E’ tutta vita’ ha venduto 100 mila copie guadagnando, solo per i diritti d’autore, oltre centomila Euro. E per di più è uno degli scrittori nostrani più richiesti ma anche uno degli attori più amati del cinema italiano.

Semplicemente instancabile, il conduttore ha infatti all’attivo un film nuovo di zecca che uscirà la Domenica di Pasqua, precisamente il 4 aprile, su Sky cinema e in streaming. A questa pellicola, intitolata Genitori vs Influencer, ha partecipato anche l’influencer Giulia De Lellis che un paio di anni fa ha pubblicato anche un libro: ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’. (Continua sotto la foto)

LEGGI ANCHE—-> Emanuele Filiberto: chi è la figlia Vittoria | Principessa che sembra un’attrice FOTO

LEGGI ANCHE—-> Kate Middleton rivela il suo segreto dopo anni: da non credere!

Fabio Volo- Political24

Infine proprio oggi 3 aprile è stato ospite a Verissimo, programma di Silvia Toffanin e, in questa occasione, ha anche parlato del suo travagliato rapporto col padre Giovanni Bonetti, a cui ha dedicato il volume: ‘Il tempo che vorrei’. Anche l’attore è papà di due bambini di 5 e 7 anni, avuti entrambi dall’ex moglie Johanna Haukdottir, conosciuta a New York diversi anni fa. “Mi sembrano dei bambini sani e quello è importante” ha dichiarato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here