Adriana Volpe, ennesimo brutto colpo: l’indiscrezione

Per Adriana Volpe, noto volto televisivo, è arrivata l’ennesima brutta notizia. La decisione della Tv8 è confermata e ‘Ogni Mattina’ dimezzerà l’orario a causa degli ascolti deludenti, possibile anche la chiusura definitiva. 

adriana-volpe-political24
Adriana Volpe-Political24

Adriana Volpe, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, aveva ritrovato un equilibrio e nuova vitalità grazie alla conduzione di un programma tutto suo, ‘Ogni Mattina’ su Tv8. Purtroppo dopo un anno dal suo debutto il programma non è decollato e non ha raggiunto lo share sperato. La decisione dell’emittente è stata come un fulmine a ciel sereno per l’ex gieffina e sembra addirittura rischiare la chiusura definitiva, ma non è tutto.

Adriana Volpe, altro brutto colpo

Per Adriana Volpe è sicuramente un altro duro colpo da incassare, dato che Ogni Mattina rappresentava per lei una nuova nascita dopo la rottura con la Rai. La conduttrice ha provato a creare contenuti e idee che potessero in qualche modo coinvolgere i telespettatori ma il programma non è riuscito proprio a decollare, registrando a malapena l’1% di share medio.

Secondo Tv Blog la decisione dell’emittente è stata inevitabile e ha scelto di dimezzare l’orario di Ogni Mattina, facendolo terminare alle 12 anziché alle 14. Il nuovo orario partirà già dalla settimana di Pasqua ma potrebbe essere solo il preludio di una possibile chiusura, lasciando così la conduttrice senza lavoro.

Solo un anno fa la talentuosa conduttrice ha fatto sapere quanto fosse entusiasta di collaborare a un nuovo progetto, dichiarando a ‘DiLei’: “Ho accettato di passare a questa rete perchè ho creduto fin dall’inizio nel progetto. Ho sempre sposato tutti i progetti ai quali ho preso parte, compreso il GF che mi ha dato per la prima volta l’opportunità di far conoscere una parte di me che non era mai emersa prima. In questo caso, partire con una startuo, un progetto di cui devi creare le fondamenta e costruire sopra qualcosa di duraturo, è una sfida che mi ha reso davvero entusiasta..

LEGGI ANCHE—-> Amici: arriva notizia bomba | Maria De Filippi spiazza gli allievi

LEGGI ANCHE—–> Francesco Facchinetti e il dramma che affligge molti uomini | “Non mi vergogno di dirlo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Ha poi aggiunto, dopo la querelle con Giancarlo Magalli e l’addio con la Rai:Le reti governative hanno molti paletti che vengono fissati e una linea editoriale ben precisa, noi abbiamo la possibilità invece di raccontare senza limiti e senza confini predefiniti. E soprattutto senza l’obiettivo di spostare l’opinione pubblica, semmai di crearla”.

Dopo il reality show, Gf Vip, la Volpe sembrava aver ritrovato notevole notorietà ma per lei è stata una lunga sequenza di delusioni sia private che lavorative. Infatti dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia ha dovuto anche fare i conti con la rottura definitiva con il marito, Roberto Parli.

Impostazioni privacy