Uomini e Donne: triste lutto | Ex cavaliere muore a soli 46 anni

Nelle ultime ore una triste notizia ha gettato nello sconforto tutto il pubblico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. E’ morto Fabio Donato Saccu che aveva trovato l’amore proprio nello studio televisivo. A fare l’annuncio è la famiglia del 46enne.

uomini-donne-lutto-political24
Uomini e Donne-Political24

E’ morto Fabio Donato Saccu a soli 46 anni

In queste ore i telespettatori dello show pomeridiano più seguito della televisione apprende la notizia della scomparsa prematura di un ex cavaliere, Fabio Donato Saccu.

morto-fabio-saccu-political24

Il protagonista del trono Over aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2015, in cerca quindi dell’amore vero nel programma di Canale 5. La sua avventura televisiva si era conclusa nel migliore dei modi, trovando una compagna. Infatti durante il suo percorso aveva conosciuto la bellissima dama, Lisa Leporati e i due furono colti da un vero e proprio colpo di fulmine.

Dopo qualche tempo la coppia, presa da un sentimento forte e sincero, aveva deciso di continuare la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e così abbandonarono la trasmissione televisiva, tra gli applausi di tutti gli altri partecipanti e degli opinionisti, Gianni e Tina.

LEGGI ANCHE—-> Lucio Dalla: immenso patrimonio distrutto | Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—-> Sabrina Ferilli: perchè non ha mai avuto figli | Svelati i motivi

Il triste annuncio dei genitori e di Lisa Leporeti

Nell’ultima settimana Fabio era ricoverato presso l’ospedale Infermi di Biella e le sue condizioni però sono peggiorate improvvisamente per poi arrivare alla morte. Ieri il 46enne si è spento tra l’affetto dei suoi cari e della compagna Lucia.

La triste notizia è stata data dai genitori dell’ex cavaliere, Salvatorica e Carlo, i quali commossi e distrutti dal dolore hanno scritto sui social questo messaggio: “Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari”. Anche l’ex dama ha voluto dedicargli delle parole: “Ti ricorderò sempre così”.

lisa-fabio-political24

Il fan di Uomini e Donne ha mostrato grande dispiacere e cordoglio per la morte dell’uomo ed hanno già dimostrato grande affetto e vicinanza alla famiglia con messaggi di commiato sulle varie piattaforme social.

Della malattia che l’ha colpito i familiari non sono voluti scendere nel dettaglio ma da quanto si apprende oggi, giovedì 25 marzo, nella chiesa parrocchiale di Pordenone alle ore 18 si terrà una veglia di preghiera per ricordare la prematura scomparsa di Fabio, mentre nella giornata di domani, 26 marzo, alle ore 9:30 verrà celebrato il rito funebre.

Impostazioni privacy