Gemma Galgani, l’avete mai vista da giovane? | Non sembra lei! FOTO

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. La dama torinese, sconfitta dopo sconfitta (in amore), è riuscita negli anni a conquistare il cuore di milioni di italiani. Ma l’avete mai vista da giovane?

gemma-uominiedonne-polical24
Gemma-Galgani-Political24

Gemma e Uomini e Donne

Gemma Galgani è sicuramente il volto più conosciuto di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. La donna è presente negli studi di Cinecittà da ben 11 anni e nonostante una delusione dopo l’altra è ancora in cerca dell’amore vero. Le storie per cui è ricordata sono essenzialmente due, quella con Ennio Zingarelli e quella con Giorgio Manetti.

Il primo è riuscito addirittura a strapparla da quella sediolina rossa e la coppia prossima al matrimonio, con tanto di festa di fidanzamento alla presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti, naufraga. Purtroppo questa storia d’amore finisce prima del dovuto, lasciando Gemma con l’amaro in bocca che ritenta la fortuna ritornando al dating show. Conosce così il gabbiano toscano, ma se lei ad un certo punto lo reputa il suo fidanzato, lui dal canto suo solo un’amica. Gemma delusa, lo lascia improvvisamente lasciando tutti di stucco. Oggi la storia si ripete e Gemma dopo la passione travolgente con Maurizio Guerci, che aveva fatto ben sperare i fan dopo le innumerevoli delusioni, incassa un’altro due di picche perchè a detta del cavaliere “troppo pesante“.

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari cambia look | I commenti sono implacabili

giorgio-gemma-political24Il perchè Tina ‘odia’ Gemma

Puntata dopo puntata, oltre agli innumerevoli rifiuti ricevuti dagli uomini, Gemma deve anche scontrarsi con Tina Cipollari. L’opinionista nutre un vero e proprio ‘odio’ nei suoi confronti soprattutto dopo le vicende legate a Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, ragazzo di soli 26 anni. Per Tina è inammissibile che una donna di di 71 anni accetti la corte da Nicola data la grande differenza di età. Le due donne non riescono proprio a sopportarsi e tante volte arrivano a insultarsi pesantemente e quasi alle mani, portando anche la De Filippi a fare da pacere e dividerle.

uominiedonne-political24

LEGGI ANCHE—-> Ex del Gf Vip: dall’abbandono del padre al cinema | L’annuncio

Ecco com’era Gemma da giovane

Durante una delle ultime puntate fa’ il suo ingresso una nuova dama, Elsa, che afferma di aver conosciuto Gemma Galgani quando era giovane. Tina le chiede: “conosce Gemma la mummia?” e lei: “si, l’ho conosciuta, veniva a comprare del make up e profumi perchè faceva delle serate importanti per personaggi come Proietti, Walter Chiari”. La dama torinese negli anni ha sempre mantenuto lo stesso caschetto e il colore dei capelli di quando era una giovane donna e anche se il tempo ha segnato anche lei, rimane sempre molto bella.

gemma-uominiedonne-political24

Impostazioni privacy