Sconti su Zalando: come ottenerli per risparmiare su scarpe, borse e vestiti

Su Zalando è possibile trovare offerte che permettono di acquistare capi a prezzi stracciati, però è importante sapere come. Scopriamolo insieme.

Ci siamo ormai stancati del fast fashion, la moda usa-e-getta che ci porta a spendere molto di più con la falsa idea di risparmio. Prezzi piccoli per capi che vanno buttati dopo averli indossati una decina di volte.  Ecco che arriva in soccorso Zalando. L’azienda propone diversi capi di alta moda a prezzi stracciati, bisogna essere bravi a cogliere l’occasione.

sconti Zalando come
Sconti su Zalando: come ottenerli per risparmiare su scarpe, borse e vestiti-Political24.it

Partiamo innanzitutto con il dire che Zalando si divide in due realtà distinte e separate: Zalando e Zalando Privé, per entrambi esiste un abbonamento a Zalando Plus, con esso si può accedere in anteprima alle vendite (privé e non), e comprare prima degli altri i prodotti in offerta prima che vengano esauriti. Su Zalando Privé, infatti, si possono acquistare prodotti fino al 75% di sconto sul prezzo di cartellino. Le vendite con offerte sono su scorte limitate, spesso si tratta di pochi pezzi super scontati, l’accesso plus permette di entrare in anteprima e avere più probabilità di accaparrarseli. Ma non è finita qui.

Le offerte su Zalando: come scovarle per dire addio al fast fashion

Zalando è anche un marchio che offre sconti sull’app principale, più bassi, ma di solito anche su ultime collezioni. In questi casi, può essere utile utilizzare il sistema di navigazione consigliato: andare sulla categoria che si preferisce e poi cliccare su promo.

In alto alla pagina sarà possibile aggiungere filtri e ordinare i prodotti. Tra i filtri si può selezionare anche la percentuale di sconto che si vorrebbe trovare, in modo da raffinare la ricerca tra migliaia di prodotti, selezionare il range di prezzo e la taglia.

Zalando, come trovare le offerte
Zalando, come trovare le offerte che ti lasciano senza parole-credit zalando.it-Political24.it

Seguendo questi consigli la ricerca sarà molto più rapida e permetterà di trovare offerte vantaggiose senza scorrere all’infinito tra le centinaia di migliaia di prodotti. Iscrivendosi alla newsletter, l’azienda promette sconti in eventi speciali, come per esempio il giorno del proprio compleanno, oppure in occasioni particolari come il black friday e ancora, sconti esclusivi per i propri clienti quando non si compra da tanto tempo oppure per premiarci della nostra ‘fedelta’ in caso di continui acquisti.

Controllando spesso le app si possono fare davvero grandi affari e in questo modo si può dire basta una volta per tutte alle compere esasperate di prodotti che tendono a rovinarsi dopo poco tempo per spingerci a comprare più frequentemente. Basta saper acquistare capi di qualità quando in sconto e si potrà avere un armadio duraturo a prezzi modici.

Impostazioni privacy