Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo malinconico: “Non vogliamo ammetterlo, ma è così”

Massimiliano Caiazzo è uno dei volti del cinema contemporaneo nostrano. Ma cosa ha detto di particolare l’attore di Mare Fuori?

Lui è un attore molto talentuoso che piace tanto al pubblico italiano. In Mare Fuori è uno degli acclamati protagonisti di questa splendida serie. La sua fama la deve, quindi, per il ruolo di Carmine in Mare Fuori. Classe 1996 ha intrapreso la strada della recitazione quando aveva 18 anni e si è iscritto alla Scuola di cinema Meliès.

Massimiliano Caiazzo confessione
Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo malinconico: “Non vogliamo ammetterlo, ma è così”-Credit ANSA-Political24.it

Nel 2012 è comparso in due cortometraggi: Sorrentum e Il simposio di Platone. Nel 2016 però ha mosso i suoi primi passi su piccolo schermo con la fiction Furore dove ha recitato al fianco di Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra. Due anni dopo è stato tra i dieci talenti selezionati da Officine Lab al Festival di Venezia. Sebbene sia ancora giovane ha già ricevuto importanti riconoscimenti.

Due anni fa ha portato a casa il Premio Meno di Trenta come Miglior Attore serie tv per Mare Fuori. Insieme al resto del cast è stato ospite al Festival di Sanremo per cantare la sigla della serie. Ha partecipato anche alla serie Uonderbois per la piattaforma Disney+. Si tratta di uno show legato alle leggende popolari di Napoli. Ma nel frattempo perché questo sensibile attore è malinconico? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Mare Fuori: alla fine ha dovuto ammetterlo

Nella famosa serie tv l’interprete veste i panni di un personaggio molto amato e complesso. Nel corso di un’intervista con Superguida Tv il protagonista di Mare Fuori ha spiegato che il mondo dello spettacolo è pieno di giudizi.Questa è una roba che vuoi o non vuoi devi accettare nel bene o nel male. Non vogliamo ammetterlo, ma è così”.

Massimiliano Caiazzo Mare Fuori le sue parole
Massimiliano Caiazzo e la riflessione che ha fatto sul ruolo di attore-Credit ANSA-Political24.it

Secondo il vip però ci sarebbe ancora speranza perché alla fine il giudizio è una componente fondamentale in questo ambito. Per quanto riguarda il suo lavoro lui cerca di viverlo con un po’ di leggerezza perché dopotutto nel suo ambiente nessuno salva vite.

In pratica lo vive come un gioco molto serio. A ogni modo a sostenerlo ci sono tantissimi fan. Su Instagram sono 1,4 milioni di follower che gioiscono a ogni suo aggiornamento. Uno dei suoi ultimi progetti è stato Unfitting, un cortometraggio di Giovanna Mezzogiorno e che ruota intorno al delicato tema del bodyshaming. Questo gli ha ispirato le riflessioni di cui sopra. E voi cosa ne pensate delle parole di questo giovanissimo attore?

Impostazioni privacy