Temptation Island, ritorno di fiamma tra due ex: i social scoppiano, nessuno lo avrebbe mai detto

Al falò di confronto hanno deciso di andare via separati, ma sembrerebbe che tra i due ex fidanzati ci sia un ritorno di fiamma. Ma sarà veramente così?

A Temptation Island le sorprese sembrano non finire mai: nel reality dove i veri protagonisti sono i sentimenti, nella scorsa edizione alcune coppie sono uscite da soli. Ma ora sembrerebbe che tra una coppia stia nascendo nuovamente  quel sentimento che sembrava essere perduto.

Temptation Island ritorno di fiamma
Temptation Island, ritorno di fiamma tra due ex-Credit Instagram temptationislandita-Political24.it

Chi ha seguito l’edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, ha visto come è andata a finire tra Perla Vatiero e il suo, ormai ex, fidanzato Mirko Brunetti. Non sono riusciti ad appianare le divergenze nel loro rapporto che li ha portati a dividersi. Mirko in ogni caso ha trovato di nuovo l’amore con l’ex tentatrice Greta Rossetti. Ora il ragazzo è entrato a far parte di un altro reality show, Il Grande Fratello, dove solo pochi giorni fa si è incontrato con lei, con la quale, però, sta vivendo un momento di pausa. Il motivo? L’ex tentatrice dopo aver visto alcune chat tra Mirko e Perla si è ingelosita molto.

Dopo aver visto questo incontro in televisione, però, è stata la stessa Perla, tramite i social, a dire la verità sul suo attuale rapporto con Mirko: c’è un ritorno di fiamma tra i due oppure no?

Temptation Island: ritorno di fiamma tra una coppia?

Cosa c’è tra Mirko e Perla? I due sono stati insieme per tanti anni e sembra inevitabile che ci sia anche dell’affetto. Quello che ha paura però l’attuale fidanzata di Mirko, Greta, è che non ci sia solo quello. Per questo motivo, ha preso in mano la situazione spiegando una volta per tutte come è ora la loro situazione.

Ritorno di fiamma tra i due
Cosa sta succedendo tra i due ex concorrenti? -Credit instagram temptationislandita-Political24.it

Soprattutto perché è stata accusata di aver organizzato un incontro tra lei e il suo ex. Ma vediamo cosa ha scritto sulle Storie di Instagram. “Le storie possono finire, ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per incontrarlo, non mi va bene, mi dispiace” inizia così il suo lungo sfogo.

E poi ha continuato scrivendo ancora che si trattava di “un evento pubblico, c’erano un sacco di persone, sapevamo entrambi della presenza altrui, ma non c’è stato nulla di male, se non un saluto!”.

Ci ha pensato molto se pubblicare o meno questa storia ma non voleva che arrivasse il messaggio che fosse lei “la causa della fine di una storia”. E poi pubblica anche il messaggio, come lo chiama incriminante, che si è scambiata con il suo ex fidanzato.

Ecco cosa c’era scritto “Non pensare al passato. È tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi”. E poi ha anche continuato dicendo “abbiamo seminato, e anche se è finita così, tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose, per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarà contento anche io. Lo sai”. E voi cosa ne pensate di quello che sta succedendo? Avete qualche idea.

Impostazioni privacy