Netflix, arriva la seconda stagione di Squid Game ma la novità non piace agli utenti: come cambia la serie

Arriva la seconda stagione di Squid Game su Netflix. La novità però non piace agli utenti: ecco come cambia la serie tv sudcoreana. 

Dopo il successo globale della prima stagione, lo spettacolo sta per tornare con una nuova stagione tutta da guardare. Peccato che però i fan siano rimasti delusi dalle prime novità trapelale in questi ultimi giorni.

Squid Game nuova serie su netflix
In arrivo il reality show di Squid Game-Credit Instagram @squidgamenetflix – Political24.it

Era il 2021 quando gli appassionati di serie tv si sono ritrovati davanti allo schermo per seguire le vicende dei protagonisti in Squid Game. Lo spettacolo sudcoreano in pochissimo tempo, grazie a un incredibile passaparola, è riuscito a diventare il contenuto più visto su Netflix durante l’anno, un record che detiene ancora oggi. Dopo il successo planetario, ora la serie tv diventerà un reality show. È proprio questa la novità che non sembra soddisfare i fan.

Squid Game su Netflix in versione reality show: le novità

Con una mossa inaspettata anche se prevedibile, Netflix ha realizzato una versione da reality show di Squid Game. In questi mesi, moltissimi creator hanno organizzato il proprio gioco nella vita reale, ma ora il gigante dello streaming ha lanciato il trailer della sua versione ufficiale dello spettacolo chiamato Squid Game: The Challenge.

Squid game cosa succederà
Ecco quando andrà in onda Squid Game-Credit instagram squidgamenetflix-Political24.it

Una novità che però non sta convincendo i fan che aspettavano con ansia di seguire i nuovi episodi della serie tv sudcoreana. Tuttavia, il reality show lanciato da Netflix vanta il più grande montepremi di tutti i tempi: 4,56 milioni di dollari sono stati messi in palio per chi riuscirà a superare tutte le prove.

Esattamente come lo spettacolo originale, il reality show avrà un numero di concorrenti che gareggeranno l’uno contro l’altro in giochi strani e sempre più difficili, che li elimineranno lentamente prima che venga incoronato un vincitore. Una delle grandi protagoniste sarà la gigantesca bambola Red Light, Green Light dello show originale. L’uscita ufficiale è fissata per il 22 novembre 2023, giorni in cui sarà presentato in anteprima.

Al di là della delusione iniziale, i fan della serie tv originale Netflix possono stare tranquilli sapendo che una seconda stagione è in arrivo. Il reality show ha solo il compito di intrattenere gli abbonati in attesa dell’arrivo del secondo capitolo di Squid Game. Il regista e il creatore di Squid Game Hwang Dong-hyuk ha rivelato durante un’intervista con il Korea Times che ci sono state trattative con Netflix per una seconda e terza stagione.

Impostazioni privacy