Amadeus, la verità sulla separazione dalla ex moglie: cosa si sa

Amadeus è felicemente sposato con Giovanna Civitillo, ma non tutti lo sanno che il conduttore ha un’ex moglie: perché è finita?

Siamo nel pieno della settimana del Festival Sanremo, condotto per la quarta volta da Amadeus. Il conduttore sta vivendo un momento d’oro, grazie alla sua brillante carriera televisiva. Difatti, dopo un periodo sottotono, Sebastiani è tornato in auge. Anche la vita privata va alla grande. Amadeus, infatti, è felicemente sposato con Giovanna Civitillo, con la quale ha avuto il suo secondo figlio.

Amadeus ex moglie
Chi è l’ex moglie di Amadeus. Credits: Instagram @giovannaeamadeus (political24.it)

Il conduttore del Festival di Sanremo ha anche una figlia, nata dal precedente matrimonio con Marisa Di Martino.

Chi è l’ex moglie di Amadeus

Marisa Di Martino è la prima moglie di Amadeus. Tuttavia, sebbene ai tempi del loro matrimonio Amadeus fosse già famoso, di lei si sa davvero poco. Una donna riservata che non ha mai amato apparire e far parlare di sé. I due si sono conosciuti quando erano giovanissimi e sono stati fidanzati per molti anni. Nel 1993 la coppia si unisce in matrimonio. Loro testimone di nozze fu l’amico Rosario Fiorello. La loro unione è stata allietata nel 1997  dalla nascita di Alice, la loro unica figlia. Il loro matrimonio è durato quattordici anni, fino al 2007, anno in cui è avvenuta la separazione. I due, tuttavia, sono rimasti in buoni rapporti, avendo anche una figlia insieme.

figlia amadeus
Chi è la figlia di Amadeus. Credits: Instagram @lil_alyy
(political24.it)

Dunque la separazione fra Amadeus e Marisa Di Martino sembra essere giunta inevitabilmente, dati i problemi coniugali. Tuttavia il conduttore ha sempre mantenuto massimo riserbo sulla questione. Con molta probabilità si ero rotto qualcosa fra i due, o forse avevano problemi di comprensione e comunicazione. C’è da dire, però, che in molti avevano pensato che dietro la fine del primo matrimonio di Amadeus ci fosse Giovanna Civitillo. Nulla è stato mai confermato né tanto meno smentito da parte dei diretti interessati.

L’amore con Giovanni Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti nel 2003, grazie alla trasmissione “L’eredità”. A quanto pare i due hanno iniziato fin da subito a frequentarsi, provando un’attrazione reciproca.

Giovanna ed Amadeus
Giovanna ed Amadeus su Instagram. Credits: Instagram @giovannaeamadeus (political24.it)

La loro storia, pertanto, sarebbe cominciata già prima della separazione ufficiale da Marisa Di Martino. Il conduttore, con molta probabilità, pur essendo già innamorato dell’attuale moglie, ha voluto attendere prima di chiudere il suo matrimonio. La separazione da Marisa Di Martino è avvenuta nel 2007, mentre nel 2009 è giunto anche l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota. Dato l’annullamento, Giovanna ed Amadeus hanno potuto celebrare il loro matrimonio anche in chiesa.

Impostazioni privacy