Selvaggia Lucarelli senza freni, denuncia terribile: storia inquietante su un ex gieffino

Selvaggia Lucarelli è sempre un’influencer nel mondo dello spettacolo molto criticata e chiacchierata, arriva da lei un’altra denuncia social

La giornalista è tornata a parlare dopo tanti anni di una vicenda accaduta al Grande Fratello Vip 3, che non è mai stata riportata alla luce e ovviamente risolta con il diretto interessato.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggai Lucarelli senza freni. Credits: Youtube (political24.it)

Selvaggia Lucarelli è da sempre una giornalista che cerca di analizzare ogni tipo di situazione, in ogni ambito. Questa sua “libertà” nell’esprimere il proprio pensiero su tutto l’ha portata in carriera, però, ad essere molto attaccata e chiacchierata, obbligandola così a doversi difendere in ogni situazione. Questo suo modo di lavorare l’ha aiutata in maniera sensibile anche a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo, contribuendo a ciò che ha raggiunto oggi. E’ tra le giurate, da qualche anno, di Ballando con le Stelle, dove molto spesso ha avuto battibecchi con i concorrenti e i colleghi.

Selvaggia Lucarelli rivela: “Nessuno si è mai scusato…”

Selvaggia Lucarelli, in un dei suoi ultimissimi podcast, ha detto: “Nella mia puntata de Il Sottosopra parlo di questa orribile storia che in tanti non conoscono, storia per cui nessuno ha chiesto scusa…”. Molti di voi si chiederanno a che cosa faccia riferimento la giornalista, quale sia il mirino a cui ha puntato con queste parole. La situazione è molto semplice e riporta alla terza edizione del Grande Fratello, condotto all’epoca da Barbara D’Urso, e in particolare a Fedro Francioni. Cos’avrebbe fatto l’uomo? Ha dichiarato, in una situazione all’interno della casa, di essere andato a letto con una ragazza priva di sensi.

Fedro Francioni lucarelli
Fedro Francioni. Credits: Instagram (political24.it)

L’attacco di Selvaggia Lucarelli, però, non si è fermata qui ma ha voluto parlare anche della Gialappa’s Band, al tempo molto famosa con il loro programma Mai Dire Grande Fratello. Cos’avrebbe fatto il gruppo satirico? Semplicemente sono stati colpevolizzati di aver mandato in onda lo spezzone di quanto raccontato da Fedro Francioni, accompagnandolo però con delle grasse risate, situazione non normale secondo il pensiero della giornalista.

Sicuramente possiamo dire che quanto raccontato dal concorrente del Grande Fratello 3 Fedro Francioni fosse da colpevolizzare ma in realtà la situazione non è mai venuta a galla. Negli anni questo episodio è stato dimenticato dal mondo della televisione e dello spettacolo, che non aveva più tirato fuori queste frasi e queste situazioni, che erano nate circa 15 anni fa. Un’edizione molto importante e seguita che annoverava tra i concorrenti nomi di personaggi poi diventati molto celebri come: Luca Argentero, Floriana Secondi e Pasquale Laricchia. La vittoria fu di Floriana Secondi davanti a Victoria Pennington e Luca Argentero.

Tra questi senza dubbio il più famoso è stato, poi, Luca Argentero, un attore di successo nel nostro paese e nel mondo della nostra televisione, dopo tanti anni di carriera.

Impostazioni privacy